DOMANDA Condivisione gioco ps4

TanaMadana

Nuovo Utente
2
0
Con l'uscita di nuovi giochi per settembre/ottobre mi volevo chiedere se era possibile condividere i giochi ps4 con l'accesso anticipato, mi spiego meglio:
Ad esempio fifa20 esce il 27 settembre, ma se con un mio amico compriamo l'edizione con l'accesso anticipato di 3 giorni e condividiamo gli account, entrambi possiamo iniziare a giocare 3 giorni prima? ( delle altre ricompense di fut non ce ne frega nulla)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Si entrambi, ma non contemporaneamente.
 

TanaMadana

Nuovo Utente
2
0
Beh però normalmente condividendo l'account ( nel senso che uno mette l'altro come account principale ) abbiamo già comprato svariati giochi dividendoli cosi e potevamo giocarci insieme
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Magari è cambiato qualcosa, ma principalmente uno può giocare online e uno offline. Ma non insieme online per esempio.
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Beh però normalmente condividendo l'account ( nel senso che uno mette l'altro come account principale ) abbiamo già comprato svariati giochi dividendoli cosi e potevamo giocarci insieme
Si può fare ma ho sentito che se lo viene a sapere Sony vieni bannato permanentemente, quindi occhio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili