DOMANDA Condivisione Giochi Tra 2 Account

GunzLinger

Nuovo Utente
120
4
CPU
amd phenom II x4 955
Scheda Madre
asrock 960gm/u3s3 fx
HDD
500 gb
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus GTX 750 1 gb
PSU
iTek 500w
Case
iTek Shadow Midi Tower Case
OS
Windows 10
Salve, un mio amico mi ha dato il suo account in modo che potessi scaricare i suoi giochi. Ho messo il suo account come principale e, mettendoli in download col suo account, quando passo al mio ho il gioco che ho messo in download. La mia domanda è:mettendoli in download col suo account vengono scaricati anche dalla sua PlayStation?
 

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Non ne sono sicuro al 100%, ma non possono esserci i 2 Account online nello stesso momento quindi scarichi solo sulla Play dalla quale è stato dato l'ordine.
 
  • Mi piace
Reazioni: GunzLinger

GunzLinger

Nuovo Utente
120
4
CPU
amd phenom II x4 955
Scheda Madre
asrock 960gm/u3s3 fx
HDD
500 gb
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus GTX 750 1 gb
PSU
iTek 500w
Case
iTek Shadow Midi Tower Case
OS
Windows 10
Che per scaricare sulla play di un altro,esiste un apposita funzione accessibile tramite browser o app.
Quello che fai sulla tua,resta sulla tua
Ho scritto sul forum ufficiale e hanno detto che facendo questa procedura si rischi di essere bannati
 

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10
Ho scritto sul forum ufficiale e hanno detto che facendo questa procedura si rischi di essere bannati
Diciamo che non é proprio in regola, comunque non hanno mai bannato nessuno che io conosca,e ti assicuro che lo fanno in tantissimi.
Poi magari scrivere di farlo sul forum ufficiale non é proprio antisgamo ma comunque nessuno di ufficiale se la caga più la community italiana
 
  • Mi piace
Reazioni: GunzLinger

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili