RISOLTO Condivisione Giochi PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io SOTR l'ho pagato 19 euro 3 giorni dopo il lancio, e ho pagato meno di 30 tantissimi altri giochi appena usciti, su ps non te la cavi mica così..

Sì ogni tanto ci sono anche ottime offerte coem questa settimana il pacchetto di Kingdom heats, ma non si può dire che costa uguale

Scusa?! Shadow of the Tomb Raider a 19 euro?! Io ho speso la bellezza di 40 euro e l'ho comprato al day one se non ricordo male

Scusa?! Shadow of the Tomb Raider a 19 euro?! Io ho speso la bellezza di 40 euro e l'ho comprato al day one se non ricordo male
e si presa la key in un sito estero inglese.
Fu un offertona perchè di solito i giochi si trovano sulla 30ina su pc appena usciti....

e si presa la key in un sito estero inglese.
Fu un offertona perchè di solito i giochi si trovano sulla 30ina su pc appena usciti....

Per dire, su ebay c’è la copia fisica di FFVii remake a 47 euro in preorder cyberpunk idem

Insomma, i tempi in cui pagavi 70 euro un gioco sono finiti

Son d'accordo in particolare su ps4 perchè per i giochi della xbox one la situazione non è poi così bella, diciamo che oggi come oggi esistono diversi modi per giocare, il pc è quello che sicuramente rende l'esperienza migliore di tutte, le console hanno molto da offrire in termini di esclusive, soprattutto la play e niontendo switch.

A me piace giocare, onestamente io vorrei che finalmente la proprietà intellettuale di un titolo (il suo acquisto) non fosse più legato all'hardware nel quale si utilizza, è un pò come dire che siccome hai uno stereo sony puoi sentire solo le canzoni comprate sul sony store....
O come se comprassi un film e questo sarebbe visibile solo su determinati dispositivi ed altri no....

Che oggettivamente in un mondo che ormai è completamente digitale il concetto di console, come lo si è inteso finora secondo il mio punto di vista è finito...
E con questo non volgio dire che non ci possono essere più dispositivi come la playstation e la xbox o la switch, tutt'altro, ma che sia giunta l'ora che il mercato del gaming si "liberalizzi" dai fardelli del passato e che quando un utente compri un titolo "x" questo sia pienamente usufruibile su tutte le piattaforme indipendentemente da cosa hai per giocare (che sia la ps4 o il pc)

Stanno facendo dei sconti mostruosi per il black friday sul psn @crimescene

la master edition di MHW a 40 euro e RE2 a 19,90 mi attirano troppo...

Stanno facendo dei sconti mostruosi per il black friday sul psn @crimescene

la master edition di MHW a 40 euro e RE2 a 19,90 mi attirano troppo...
infatti ho preso spiderman goty a 29,99, RE ce l'ho su pc. mi sono rpeso pure il pacchetto completo di KH la settimana scorsa 109 euro scontato a 37

Bella roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro