corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
però lo smezzarsi i giochi non è cosa da poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è vero è una gran featureperò lo smezzarsi i giochi non è cosa da poco.
io SOTR l'ho pagato 19 euro 3 giorni dopo il lancio, e ho pagato meno di 30 tantissimi altri giochi appena usciti, su ps non te la cavi mica così..
Sì ogni tanto ci sono anche ottime offerte coem questa settimana il pacchetto di Kingdom heats, ma non si può dire che costa uguale
e si presa la key in un sito estero inglese.Scusa?! Shadow of the Tomb Raider a 19 euro?! Io ho speso la bellezza di 40 euro e l'ho comprato al day one se non ricordo male
e si presa la key in un sito estero inglese.
Fu un offertona perchè di solito i giochi si trovano sulla 30ina su pc appena usciti....
infatti ho preso spiderman goty a 29,99, RE ce l'ho su pc. mi sono rpeso pure il pacchetto completo di KH la settimana scorsa 109 euro scontato a 37Stanno facendo dei sconti mostruosi per il black friday sul psn @crimescene
la master edition di MHW a 40 euro e RE2 a 19,90 mi attirano troppo...
infatti ho preso spiderman goty a 29,99, RE ce l'ho su pc. mi sono rpeso pure il pacchetto completo di KH la settimana scorsa 109 euro scontato a 37
Bella roba