Condivisione file Vodafone Station Revolution

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yokupoku

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,come da titolo vorrei capire il perchè la VDS Revolution,non mi fa visualizzare le cartelle condivise della rete locale sul iphone oppure ipad collegati in wi fi.
Premetto che sulla station ho collegati due router un tp link ed un dlink con lo stesso ip 192.168.1.0 in modo da poter permettere la condivisione file in rete locale a tutti i dispositivi.
La cosa più strana è se mi collego sul tp link o dlink con ipad o iphone vedo i miei file condivisi, ho collegato anche un portatile in wifi alla station e legge tranquillamente i file condivisi in rete locale.
Chiedo aiuto a voi esperti, di poter capire insieme a me, il motivo al quale collegando un dispositivo ipad e iphone al wi fi della vodafone station non visualizza i file condivisi del mio pc
Grazie anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai aperto le porte e disattivato il firewall della revolution? Coi primi modelli (vodafone station 1) la condivisione di file era impossibile, ora non so se le cose siano cambiate.
Persino giocare online colla wii era problematico! Pessimo modem.
 
Quali porte devo aprire il firewall è disattivato e grazie per la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho aperto le porte ma nulla non vede il pc con i relativi file condivisi in rete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dal pannello di controllo del modem, condivisione, se abiliti la condivisione dell'hdd, funge?
 
Mi spiace, ma non saprei.
Mi verrebbe da dire che la station blocchi questo tipo di cose (e da ex utente vodafone ne sono quasi convinto), però, come ultima prova, prova tramite 190. Non credo che ci sia soluzione visto il modem, però provare non costa nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top