Condivisione familiare steam non funziona su un gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonimemoria

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, condivido con un mio fratello la nostra libreria di steam cosi da giocare entrambi ai nostri giochi, solo che ultimamente un gioco in particolare mi sta dando problemi, ovvero dark souls 3. Ci ho gia giocato quasi 20 ore e all'iimprovviso sta dando problemi, quando vado per avviarlo dal collegamento sul desktop mi rimanda alla pagina di steam per aquistarlo, e sulla libreria mi appare ''acquista'' invece di ''gioca'', cosa che non accade con altri giochi.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti, condivido con un mio fratello la nostra libreria di steam cosi da giocare entrambi ai nostri giochi, solo che ultimamente un gioco in particolare mi sta dando problemi, ovvero dark souls 3. Ci ho gia giocato quasi 20 ore e all'iimprovviso sta dando problemi, quando vado per avviarlo dal collegamento sul desktop mi rimanda alla pagina di steam per aquistarlo, e sulla libreria mi appare ''acquista'' invece di ''gioca'', cosa che non accade con altri giochi.
Scrivi nella discussione ufficiale e saremo felici di aiutarti.
Comunque cedo che Dark Souls 3 non sia più compatibile con la condivisione familiare di Steam.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,084
6,999
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Perche' l'hanno rimossa :patpat:
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Salve a tutti, condivido con un mio fratello la nostra libreria di steam cosi da giocare entrambi ai nostri giochi, solo che ultimamente un gioco in particolare mi sta dando problemi, ovvero dark souls 3. Ci ho gia giocato quasi 20 ore e all'iimprovviso sta dando problemi, quando vado per avviarlo dal collegamento sul desktop mi rimanda alla pagina di steam per aquistarlo, e sulla libreria mi appare ''acquista'' invece di ''gioca'', cosa che non accade con altri giochi.
Si prega di leggere https://forum.tomshw.it/threads/reg...-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.102781/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili