Condivisione familiare steam non funziona su un gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonimemoria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, condivido con un mio fratello la nostra libreria di steam cosi da giocare entrambi ai nostri giochi, solo che ultimamente un gioco in particolare mi sta dando problemi, ovvero dark souls 3. Ci ho gia giocato quasi 20 ore e all'iimprovviso sta dando problemi, quando vado per avviarlo dal collegamento sul desktop mi rimanda alla pagina di steam per aquistarlo, e sulla libreria mi appare ''acquista'' invece di ''gioca'', cosa che non accade con altri giochi.

Salve a tutti, condivido con un mio fratello la nostra libreria di steam cosi da giocare entrambi ai nostri giochi, solo che ultimamente un gioco in particolare mi sta dando problemi, ovvero dark souls 3. Ci ho gia giocato quasi 20 ore e all'iimprovviso sta dando problemi, quando vado per avviarlo dal collegamento sul desktop mi rimanda alla pagina di steam per aquistarlo, e sulla libreria mi appare ''acquista'' invece di ''gioca'', cosa che non accade con altri giochi.
Scrivi nella discussione ufficiale e saremo felici di aiutarti.
Comunque cedo che Dark Souls 3 non sia più compatibile con la condivisione familiare di Steam.

Si prega di leggere https://forum.tomshw.it/threads/reg...-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.102781/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro