Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui funziona, il problema dell'ibernazione in fase di trasferimento file da disco usb, non dipende dagli.anni che ha questo sataIo cambierei questo residuato preistorico
Non capisco come mai, supportando la funzione SMART dovrebbe far vedere questi dati, giusto?No ma per vedere se i parametri che non si vedono sono buoni o no su un disco con parecchi anni.
Li non si vedono le ore, le accensioni, riallocati e pending etc.
.
Ho riprovato a lanciare CrystalDiskInfo ma il disco in elenco non me lo fa più apparire. Quale altro software potrei provare ad utilizzare?Basta la foto dell' intera finestra, se è corta la puoi allungare verso il basso.
.
Software "Isola Ecologica" per quel residuato dell'era dei dinosauriHo riprovato a lanciare CrystalDiskInfo ma il disco in elenco non me lo fa più apparire. Quale altro software potrei provare ad utilizzare?
CrystalDisk come software intendi?Software "Isola Ecologica" per quel residuato dell'era dei dinosauri
La data di produzione la si dovrebbe vedere sempre da CrystalDiskInfo? Potrebbe essere che non viene visto dal programma, perché è collegato ad un controller pci sata?No, come disco, ma ce l'ho anche io e non da quei problemi, è su usb .
Un box preso in negozio cinese.
Visualizza allegato 500463