emiliolegiziano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Un saluto a tutti .....
la domanda immagino sia banale.... spero comunque mi sappiate dare una mano.
Il problema è semplice:
Vorrei condividere una connessione internet.
Con il portatile, attraverso Wireless Lan Card, vorrei connettermi al Wireless router connesso con un cavo ethernet al Desktop e utilizzare la connessione internet ADSL. Il desktop utilizza un modem ADSL USB per internet.
Ora, la Wireless Lan Card del portatile vede il router. Sono entrato nelle proprietà della connessione internet impostando la condivisione di tale connessione anche ad altri PC.
Sul portatile, su opzioni, connessioni Lan ho impostato l'ottenimento automatico dei parametri (indirizzi e via dicendo).
Ebbene, ad ora non riesco a connettermi. Mmmmmh????
Che manca in tutto il mio procedimento? qualche proxy o indirizzo in particolare?
Serve condividere il disco C del DTP?
Mah!!!!
Grazie a tutti in anticipo.
Emiliolegiziano
la domanda immagino sia banale.... spero comunque mi sappiate dare una mano.
Il problema è semplice:
Vorrei condividere una connessione internet.
Con il portatile, attraverso Wireless Lan Card, vorrei connettermi al Wireless router connesso con un cavo ethernet al Desktop e utilizzare la connessione internet ADSL. Il desktop utilizza un modem ADSL USB per internet.
Ora, la Wireless Lan Card del portatile vede il router. Sono entrato nelle proprietà della connessione internet impostando la condivisione di tale connessione anche ad altri PC.
Sul portatile, su opzioni, connessioni Lan ho impostato l'ottenimento automatico dei parametri (indirizzi e via dicendo).
Ebbene, ad ora non riesco a connettermi. Mmmmmh????
Che manca in tutto il mio procedimento? qualche proxy o indirizzo in particolare?
Serve condividere il disco C del DTP?
Mah!!!!
Grazie a tutti in anticipo.
Emiliolegiziano