DOMANDA condividere schermo prof con gli studenti

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
salve,
ci troviamo in un laboratorio informatico con rete LAN.
il nostro professore vorrebbe condividere lo schermo del suo pc con tutti i pc degli studenti. ho provato con netop school ma non vedo questa funzione.

sapete se esiste un programmino semplice che fa solo questo? mi interessa soltanto questa funzione.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
salve,
ci troviamo in un laboratorio informatico con rete LAN.
il nostro professore vorrebbe condividere lo schermo del suo pc con tutti i pc degli studenti. ho provato con netop school ma non vedo questa funzione.

sapete se esiste un programmino semplice che fa solo questo? mi interessa soltanto questa funzione.

Che io sappia lo puoi fare con Teamviewer per esempio https://www.teamviewer.com/it/products/online-meeting.aspx

ma anche skype o hangout lo possono fare....

Ciao
 
Ultima modifica:

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95


Tutto quello che devi fare per condividere lo schermo del PC in Rete è scaricare il programma Join.me sul tuo PC e avviare, facendo doppio click su di esso, il file join.me.exe (assicurandoti di avere una connessione Internet attiva).
fonte:
Come condividere lo schermo del proprio PC in Rete
di Salvatore Aranzulla
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Tutto quello che devi fare per condividere lo schermo del PC in Rete è scaricare il programma Join.me sul tuo PC e avviare, facendo doppio click su di esso, il file join.me.exe (assicurandoti di avere una connessione Internet attiva).
fonte:
Come condividere lo schermo del proprio PC in Rete
di Salvatore Aranzulla


Ci siete riusciti?
Con ScreenTask non serve internet comunque...
 
  • Mi piace
Reazioni: balto

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
domani provo
..sicuramente al 100% userò screentask perchè è esattamente quello che stavo cercando
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili