Condividere il proprio schermo con altri dispositivi per giocare

Pubblicità

emiya

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Buonasera, ho scoperto l'esistenza di google chrome remote desktop e volevo chiedervi dei consigli.

ho un desktop che uso da gaming leggero e un portatile datato 2014, vorrei usare il portatile in modalità remote per sfruttare le risorse del desktop sul portatile in modo che mi permetta di far girare giochi che normalmente non riesce. la mia domanda e' questa: usare il remote desktop se gioco a giochi su steam oppure anche altri giochi per esempio arknight endfield(ho altri giochi come questi) puo portare ha un ban del proprio account per uso di programmi sconosciuti?
un altra domanda usare il remote desktop rende piu vulnerabile/visibile il mio pc per attacchi haker?

Puoi usare Steam remote play, il pc che trasmette deve avere buone specifiche hardware.
Siccome e' datato w11 non gira proprio fluido e volendo installare Linux abbinato a ha questo metodo di trasmissione schermo condividere i giochi, l'unica paura e capire se questo può portare un ban perché gioco da browser oppure è una paura solo mia? Usando un streem di ore sono soggetto ad attacchi hacker?

Siccome e' datato w11 non gira proprio fluido e volendo installare Linux abbinato a ha questo metodo di trasmissione schermo condividere i giochi, l'unica paura e capire se questo può portare un ban perché gioco da browser oppure è una paura solo mia? Usando un streem di ore sono soggetto ad attacchi hacker?

Il problema dello strewaming interno potrebbe essere anche la latenza deviu avere un infrasrtruttura buona sia come router che come schede di rete, in ogni modo la qualità un pò si perde.
Usa l'applicativo di steam (steam link) per lo streaming

Puoi usare Steam remote play, il pc che trasmette deve avere buone specifiche hardware.
Io l'ho provato per giocare da cellulare.
Considera che il PC dove sta Steam deve rimanere acceso, e quello che apri da cellulare/PC remoto viene visualizzato anche lì come se fossi fisicamente lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro