Condensatori hdd

Katoteshika

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto perché vorrei chiedere un'auto a qualcuno che ne sa più di me
Sulla motherboard del mio laptop, c'è una via sarà, senza il connettore saldato, per varie motivazioni mi serve una porta data supplementare, ed ho saldato su di essa il connettore, ma non va..
Con un'analisi più approfondita, ho seguito le piste della porta data, ed ho notato che i produttori, non hanno montato sulle vie dei dati esata dei condensatori smd(credo che siano condensatori) qualcuno di voi, sa che tipo di condensatori vanno usati per quelle piste? Spero tanto, possiate aiutarmi.. Grazie in anticipo~
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto perché vorrei chiedere un'auto a qualcuno che ne sa più di me
Sulla motherboard del mio laptop, c'è una via sarà, senza il connettore saldato, per varie motivazioni mi serve una porta data supplementare, ed ho saldato su di essa il connettore, ma non va..
Con un'analisi più approfondita, ho seguito le piste della porta data, ed ho notato che i produttori, non hanno montato sulle vie dei dati esata dei condensatori smd(credo che siano condensatori) qualcuno di voi, sa che tipo di condensatori vanno usati per quelle piste? Spero tanto, possiate aiutarmi.. Grazie in anticipo~

Cioè hai provato a saldare una porta sata per fatti tuoi come fosse un semplice circuito elettrico pensando che BIOS venendone a conoscenza dicesse ah ok va bene?

Le motherboard solitamente solo troppo complesse persino per essere riparate figurati per aggiungerci e toglierci cose


I diagrammi sono conservati gelosamente dal produttore che ovviamente non le dà in giro per ostacolare riparazioni da terze parti, sui portatili non ne parliamo


Comunque, a parte la incoscienza, serve che mostri una foto di quello di cui parli :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!