DOMANDA Condensa su cpu!

Pubblicità

YoLoCaT

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Salve a tutti!
Oggi smontando il mio noctua nh-d 14 ho notato che nella parte inferiore del processore (in basso per capirci) era umido.
Guardando sulla piastra del dissipatore idem.
Cosa può essere e perchè?
La pasta termica è quella della noctua.
Grazie!

Nessuno mi può dare chiarimenti?

La condensa si forma su una superficie fredda a contatto con aria più calda ed umida, meno che tu non tenga il PC spento dentro ad una sauna direi che l'umidità che trovi non ē dovuta a condensa. Non riesci a spiegare un po meglio la situazione ?

La condensa si forma su una superficie fredda a contatto con aria più calda ed umida, meno che tu non tenga il PC spento dentro ad una sauna direi che l'umidità che trovi non ē dovuta a condensa. Non riesci a spiegare un po meglio la situazione ?

Allora il pc lo tengo in camera dove ho intorno ai 20/22 gradi. L'umidità non supera il 50%.
Quel giorno avevo acceso il pc per fare un giro in internet (niente di pesante quindi) e dopo 20 minuti, lo ha spento e dopo 10 minuti ho smontato il dissipatore. e ho trovato quest' acquetta sia dalla parte del dissipatore che dalla parte della cpu.
Non penso sia normale...

Potresti verificare se succede sempre o é stato un caso, perché non riesco ad immaginare da cosa possa dipendere. (La condensa si forma se porti la cpu sotto zero ma con un dissi tradizionale é praticamente impossibile, se ha acqua deve venire da qualche altra parte). Do x scontato che non ha impianti a liquido nel case ;-)

Potresti verificare se succede sempre o é stato un caso, perché non riesco ad immaginare da cosa possa dipendere. (La condensa si forma se porti la cpu sotto zero ma con un dissi tradizionale é praticamente impossibile, se ha acqua deve venire da qualche altra parte). Do x scontato che non ha impianti a liquido nel case ;-)

No, il dissipatore lo ho proprio smontato per un h220x :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro