Concorso MSI USA, posso chiedervi un minuto?

Pubblicità

Fedex125

Utente Attivo
Reazioni
268
Punteggio
52
Ciao a tutti,
ho sentito chi di dovere per sapere se potessi aprire o meno questa discussione, avendo avuto risposta positiva eccomi qua :) (ringrazio di cuore coloro che mi hanno dato l'autorizzazione)
MSI USA ha aperto un concorso che vale in tutto il mondo in cui regala 2 pc da 2000$ che devono essere configurati e messi online sul noto sito "pcpartpicker" che permette la condivisione di configurazioni e di interazioni tra gli utenti. Il primo viene regalato a chi riceve più voti e commenti alla propria configurazione sul sito sopracitato e il secondo viene regalato ad una persona estratta a sorte tra quelli che hanno partecipato su pcpartpicker. MSI stessa invita i partecipanti a pubblicizzare l'evento e richiedere voti.
Vi chiedo un minuto del vostro tempo per registrarvi al sito (se non siete già iscritti) e lasciare un voto positivo e un commento se vi va. Vi serviranno 2 o 3 minuti per dare un grande aiuto e dimostrare la forza del nostro forum :)
Premetto che sono uno studente di ingegneria meccanica e sto sfruttando le mie conoscenze per sviluppare un case mini itx molto particolare; però il mio pc portatile (che era già molto lento per le mie esigenze) ha deciso di abbandonarmi e l'unico PC che ora posso usare è una vecchia workstation che monta un pentium D 950 e purtroppo è quasi inutilizzabile a causa della sua lentezza e poca potenza.
Io ho bisogno di fare disegni complessi, simulare il flusso d'aria e le temperature nel case e fare dei rendering per cercare di fare tutto per bene al primo colpo e non avere inconvenienti a causa di sviste o cattiva progettazione.
Il pc che ho configurato mi servirebbe proprio, tengo molto alla build che ho creato sul sito.
Spero che possiate darmi una mano a vincere questo magnifico computer, mi sono impegnato molto per fare la miglior build possibile tenendo conto del budget e delle mie esigenze oltre che ad avere un occhio di riguardo per l'estetica e spero che vi piaccia.
Ringraziandovi di cuore per il tempo che mi dedicherete vi allego i link e le istruzioni.
Il concorso scade il 14 febbraio, affrettatevi :)

Eccovi come dare il voto (vote up) alla mia configurazione:
mvdc8zl.webp

Questo è il link della mia configurazione: Fedex125's Build Guide - MSI Build Your Dream PC Guide-WORK & PLAY WITH THE RED DRAGON - PCPartPicker

LINK CONCORSO: https://www.facebook.com/MSI.ComputerUS/app/228910107186452/

Grazie di nuovo a tutti e per qualsiasi domanda sono qua :)

- - - Updated - - -

Capisco che la registrazione sia un po una rottura però ci vuole veramente poco :)

P.S.
Appena il case che stavo progettando sarà pronto e validato verrà aperto un topic a riguardo e spero che vi piaccia ;)

Ultima modifica:
@HwMania ti ringrazio di cuore per l'aiuto, volevo scriverti in privato ma ricevo un errore che dice che tu non sia abilitato a ricevere i messaggi privati.

Ultima modifica:
Il primo è molto più in alto e (non so perchè) qui sto riscuotendo poco successo purtroppo, speriamo bene e grazie ancora :)
L'hai aggiornato il processore poi? Va bene?
Ciao Fedex, non ho ancora aggiornato, in quanto sto utilizzando molto il pc in questo periodo x dedicarmi all'hardware; non vorrei mai che il nuovo processore mi desse qualche instabilità e mi lasciasse a terra, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che ha la mia stessa scheda madre e mi dia un riscontro x quel processore...:sisi:

Ciao Fedex, ti darò sicuramente il mio voto. Anch'io ho nella testolina un progetto di un case mini-ITX che dovrebbe spaccare.Magari un giorno ne parliamo ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità