Concorsi a premi e internet; Pareri e opinioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

migliorshopping

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti mi sono appena iscritto perchè volevo avere un parere. Un piccolo sondaggio più o meno, ho pensato che il miglior modo per trovare la risposta alla mia domanda era sicuramente quello di esporre il mio quesito alle grandi masse. Visto che si tratta di internet e shopping perchè non esprimerlo su un forum.

Quesiti: Cosa pensate dei concorsi online? Vi piacerebbe parteciparvi più spesso? Quale potrebbero essere il vostro premio ideale?

Vi espongo questi quesiti perchè il mio sito "MigliorShopping" e l'e-store "PriceNet" abbiamo organizzato un piccolo concorso d'estate. Niente di complicato e totalmente gratuito, basta che l'utente si registri ai 2 siti entro la data di scadenza del concorso e potrà vincere uno dei 3 premi in palio. Attendo numerosi commenti a riguardo! Grazie mille per l'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

TheSurgeon

Utente Èlite
1,804
0
CPU
Intel Core2Quad Q9450
Scheda Madre
Asus P5E3 Deluxe
HDD
Raid 0 WD Raptor 36Gbx2 + WD Caviar WD2000JS
RAM
OCZ PC3-14400 Platinum Edition
GPU
nVidia XFX 8800GTS 512MB DDR3
Monitor
SAMSUNG 731BF
PSU
Tagan Piperock BZ-800
OS
Win XP SP2

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ciao, capisco le tue buone intenzioni e che alla fin fine si tratta di lavoro. Chiudo un occhio e lascio i link. Però devo chiudere, il regolamento - che molti non leggono ahimè - è chiaro sullo Spam.

:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!