concisglio acquisto HD

Pubblicità

Rebecca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono molto inesperta in questo settore e vorrei qualche consiglio.
Mi servirebbe un HD esterno per fare il backup del nuovo portatile, ma sopratutto come contenitore di film (avi) da riprodurre tramite lettore dvd o direttamente in tv (quando avrò un nuovo televisore :))

Il rapporto qualità/prezzo è molto importante.
Budget: non piu di 70 euro

Grazie!

Io personalmente ho 2 di questi Hard Disk Esterno 2.5" Intenso MemoryCase 750GB USB3 Nero a 57 euro e sono una meraviglia, con l'usb3.0 trasferisco file alla velocità di 90 mb\s

A circa 50 euro ci sono questi
Hard Disk Esterno Verbatim Store'n'Go 500GB 2.5" USB3 Argento
Hard Disk Esterno Samsung Portable M3 STSHX-M500TCB 500GB 2.5" USB3 Nero
Hard Disk Esterno 2.5" Western Digital Elements 500GB USB3 Nero Retail

Io personalmente ho 2 di questi Hard Disk Esterno 2.5" Intenso MemoryCase 750GB USB3 Nero a 57 euro e sono una meraviglia, con l'usb3.0 trasferisco file alla velocità di 90 mb\s

A circa 50 euro ci sono questi
Hard Disk Esterno Verbatim Store'n'Go 500GB 2.5" USB3 Argento
Hard Disk Esterno Samsung Portable M3 STSHX-M500TCB 500GB 2.5" USB3 Nero
Hard Disk Esterno 2.5" Western Digital Elements 500GB USB3 Nero Retail
Quindi quelli che mi hai postato sono tutti prodotti validi per le mie esigenze?

Ma il Ma il Western Digital Elements Portable SE HardDisk lo conosci? E' valido?

Toshiba 1.0 TB 2.5 STOR.E BASICS USB 3.0 Nero opaco a 64 euro spedito ti sembra buono ?
Ottimo prezzo.. io l'avevo pagato in super offerta 70 euro e qualcosa..

Cavo tutto suo in che senso? è un cavo USB 3.0 come tanti altri.. è standard.. se si rompe (ed è mission impossible, quindi se lo rompi non dare la colpa al cavo :asd: ) si ricompra.. :P ;)

https://www.google.it/shopping/product/15460772579032583661?q=cavo%20usb%203.0&hl=it&sqi=2&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.45960087,d.ZWU&biw=1680&bih=925&sa=X&ei=8CeGUZDnEIfasgaG5oCQDA&ved=0CFEQ8wIwAQ

Ottimo prezzo.. io l'avevo pagato in super offerta 70 euro e qualcosa..

Cavo tutto suo in che senso? è un cavo USB 3.0 come tanti altri.. è standard.. se si rompe (ed è mission impossible, quindi se lo rompi non dare la colpa al cavo :asd: ) si ricompra.. :P ;)

https://www.google.it/shopping/product/15460772579032583661?q=cavo%20usb%203.0&hl=it&sqi=2&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.45960087,d.ZWU&biw=1680&bih=925&sa=X&ei=8CeGUZDnEIfasgaG5oCQDA&ved=0CFEQ8wIwAQ
C'è una recensione che dice testuali parole:
"il voto è la media tra le prestazioni (velocità e silenziosità) (5) e la porta di ingresso con connessione particolare (utilizzabile soltanto con il cavetto in dotazione) (1). Il terrore è che se - malauguratamente - il cavetto diventi difettoso (oppure sia fuori produzione) il prodotto diventi inutilizzabile con il rischio di perdere i dati.
Segnalare al produttore!!!"

C'è una recensione che dice testuali parole:
"il voto è la media tra le prestazioni (velocità e silenziosità) (5) e la porta di ingresso con connessione particolare (utilizzabile soltanto con il cavetto in dotazione) (1). Il terrore è che se - malauguratamente - il cavetto diventi difettoso (oppure sia fuori produzione) il prodotto diventi inutilizzabile con il rischio di perdere i dati.
Segnalare al produttore!!!"
Ci posti questa recensione? Dove l'hai letta?

PS: io il prodotto ce l'ho in mano ;) E ribadisco che il cavo è un normalissimo USB 3.0.. guardati le foto di qualunque altro modello di HD di altri brand e sono tutti uguali.. --> google --> google IMMAGINI --> HD USB 3.0 ;)

Toshiba 1TB Canvio Basics USB 3.0 Portable Hard Drive (HDTB110XK3BA)

Ci posti questa recensione? Dove l'hai letta?
PS: io il prodotto ce l'ho in mano ;) E ribadisco che il cavo è un normalissimo USB 3.0.. guardati le foto di qualunque altro modello di HD di altri brand e sono tutti uguali.. --> google --> google IMMAGINI --> HD USB 3.0 ;)

Toshiba 1TB Canvio Basics USB 3.0 Portable Hard Drive (HDTB110XK3BA)
Allora è un cialtrone chi l'ha postata su Amazon ...
Cmq mi fido e penso che lo acquisterò ...

Qualità e affidabilità tra Toshiba e WD siamo sullo stesso livello?

Allora è un cialtrone chi l'ha postata su Amazon ...
Cmq mi fido e penso che lo acquisterò ...

Qualità e affidabilità tra Toshiba e WD siamo sullo stesso livello?
Quindi stai paragonando quel che ti scrivo io alla recensione di un dislessico qualunque su Amazon? Andiamo bene.. :evil:
Mi stai DILUDENDO Rebecca.. DILUDENDO... :asd:

Sì Rebe, se la sfig@ vuol colpire te ti colpisce anche se hai comprato una Miele o un Dyson.. così cambiando campo ci capiamo meglio.. :asd:

Puoi andare tranquilla.

Quindi stai paragonando quel che ti scrivo io alla recensione di un dislessico qualunque su Amazon? Andiamo bene.. :evil:
Mi stai DILUDENDO Rebecca.. DILUDENDO... :asd:

Sì Rebe, se la sfig@ vuol colpire te ti colpisce anche se hai comprato una Miele o un Dyson.. così cambiando campo ci capiamo meglio.. :asd:

Puoi andare tranquilla.
No no ci mancherebbe.... sapevo che qui avrei trovato persone competenti... Solo sai com'è, con i tempi che corrono, anche 64 euro sono 64 euro e prima di spenderli è bene informarsi ...

Tranquilla quello è il cavo che usano tutti gli hard disk esterni ( anche il mio è uguale a quello) e se si rompe con 4 euro lo compri nuovo, pure su prezzo mi sono informato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro