Concerto Ligabue Olimpico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Mado ke roba... sono arrivato giusto ora a casa... è stato uno spettacolo nel vero senso della parola...

se volete posto le foto... ne ho fatte 120 ma potrei limitare a 10-12 + rappresentative...

ke ne dite? vorrei anke il parere i un mod prima di agire

eravamo 60000 secondo me... 70000 secondo la tv... mah... ho un po' di problemi con la connessione vedrò cosa posso fare...

Ore 18:30... dopo oltre un'ora da quando sono uscito dalla tangenziale ecco ke prendo posto... tribuna montemario, settore e, fila 43, posto 14, costo dell'operazione 57€ :D

non è male la vista, sopratutto i 20kw della cassa ke mi sono di fronte sono notevoli

GUARDA MAMMA C'ERO ANK'IO!!! :asd::asd::asd:

non me funziona la makkinetta so riuscito a tira fuori solo 4 foto spettate... prima o poi le posterò, lo prometto :sisi:

Incredibile! una tua foto in condizioni normali. . :shock:

Kamicia non mettere le tue foto sul forum!!!Diroò allo staff di fare una nuova regola...non inserire foto kamicia :lol:

Naturalmente scherzo!! :asd:

c'ero anch'io al concerto di Liga il 18/07 ma accidenti nn ho neanche una foto :mad:.......ma è stato un vero spettacolo!!!!:love:

Questa discussione non riguarda il recente concerto, essendo vecchia di due anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro