Banzai_xD
Utente Attivo
- Reazioni
- 403
- Punteggio
- 82
io la swap, sia su linux che windows l' ho sempre disattivata
Oddio, lo puoi fare, ma se hai ram sufficiente, direi almeno 4+ gb. Su un sistema con 1gb di ram è assolutamente sconsigliato, se si satura la memoria si pianta tutto.
ce da dire però che tempo fà chrome usava meno ram, menomale che su linux si può installare una vecchia e meno esosa versione e tenersi quella, invece dei fastidiosi aggiornamenti automatici su windows
Sì, vero, Chrome ultimamente è diventato un maledettissimo mattone, mangia ram come pochi. E in realtà credo sia più difficile riuscire a tenere una versione vecchia sotto *ubuntu che sotto windows, visto che da repository tira giù sempre l'ultima versione e la aggiorna in automatico con gli aggiornamenti di sistema. Sinceramente non so nemmeno se si riesca a reperirle le versione vecchie. Poi oltretutto va a farsi benedire tutto il lato sicurezza .-. Che poi magari manco usa chrome e/o firefox (sono due mattoni uguali :asd:) e il problema manco si pone :sisi:
si lo sò, ma era la migliore per lo sfig@to chipset del mio netbook acer (anzi la migliore in assoluto era la 9.10, con quella si che volava e funzionavano anche gli effetti 3d :asd:)
Eh immagino, magari all'epoca nonostante fosse un netbook aveva comunque prestazioni semidecenti :asd: Ora come ora per resuscitarlo il massimo di effetti che puoi mettere sono forse le ombreggiature sulle finestre.