Con un hard disk esterno posso riprodurre filmati sul televisore?

Pubblicità

longino

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Volevo sapere se con un hard disk esterno o eventualmente un SSD esterno è possibile vedere i film che si scaricano dalla rete o dalla video camera o fotocamera sull' hard disk o SSD esterni direttamente in televisione o serve un pc o altro congegno di interconnessione cioè connessione tra il televisore e l' hard disk o SSD esterni.

Se registro un filmato o film su un DVD poi per vederlo in TV metto il dishetto nel lettore del televisore e me lo vedo ma con un hard disk esterno o SSD esterno cosa serve per trovare il film giusto tra i tanti archiviati e dargli il comando per riprodurlo in TV?

Grazie per l' aiuto ed eventuali suggerimenti per l' acquisto :inchino:
 
ci sono televisori che riescono a leggere i film anche in mkv direttamente da periferiche usb.se il tuo tv ha quest opzione puoi farlo,altrimenti ti serve un player multimediale
 
si collega tramite usb,è comodo perchè in questo modo non devi ogni volta smontarlo e portarlo vicino al pc per passare i nuovi film ;)
 
Riguardo al player multimediale ho visto che la western digital ne fa diversi modelli anche con hard disk contenuto all' interno del player.... siccome devo comprare anche l' hard disk esterno volevo domandare se questi player multimediali con hard disk interno fungono anche da semplice hard disk esterno da collegare al pc per scaricare foto e filmini e tutto il resto.

Ho visto questo questo modello di player con hard disk esterno e vorrei sapere che cosa è e a cosa serve visto che costa anche di più degli altri

Welcome to Western Digital US Online Store
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top