DOMANDA Con questo PC poso giocare a giochi come COD AW e Far Cry 3 in full e senza lag?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Consoli

Bannato a Vita
69
0
Salve a tutti, ho intenzione di comprare il PC DESKTOP Lenovo H50-50 ( che stranamente non si riesce a trovare sul sito di Lenovo).
Le caratteristiche sono:
- Processore Intel i7-4790 3.60 GHz Quad-Core
- Scheda video Nvidia GeForce GTX 745 con 2gb dedicati DDR5
- Masterizzatore DVD Super Multi
- 7 USB, 1 DVI, 1 HDMI
- Mouse e tastiera inclusi
- Windows 8.1 64 bit
- Aggiornabile a Windows 10
- 8 GB di RAM
- 1 TB disco fisso
Prezzo: €699.
Posso farci qualcosa con questo?

P.S. Non mi rompete le ****con gli assemblati perchè non lo farò mai nè lo farò fare da qualcun altro: prenderò sempre PREASSEMBLATI!
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Salve a tutti, ho intenzione di comprare il PC DESKTOP Lenovo H50-50 ( che stranamente non si riesce a trovare sul sito di Lenovo).
Le caratteristiche sono:
- Processore Intel i7-4790 3.60 GHz Quad-Core
- Scheda video Nvidia GeForce GTX 745 con 2gb dedicati DDR5
- Masterizzatore DVD Super Multi
- 7 USB, 1 DVI, 1 HDMI
- Mouse e tastiera inclusi
- Windows 8.1 64 bit
- Aggiornabile a Windows 10
- 8 GB di RAM
- 1 TB disco fisso
Prezzo: €699.
Posso farci qualcosa con questo?

P.S. Non mi rompete le balle con gli assemblati perchè non lo farò mai nè lo farò fare da qualcun altro: prenderò sempre PREASSEMBLATI!
No, non riuscirai a giocare a niente di quello che vuoi. L'unica se vuoi giocare o assemblartene uno o prenderti una console.
 

Luca Consoli

Bannato a Vita
69
0
No, non riuscirai a giocare a niente di quello che vuoi. L'unica se vuoi giocare o assemblartene uno o prenderti una console.

Secondo me non è possible, io ho questo portatile Notebook HP G62-b07SL | HP® Supporto
( HP G62) con un processore Intel i5, Windows 7 64 bit, una ATI Radeon Mobility HD 5470 con 2gb dedicati e 4gb di RAM e gioco bene a quasi tutti i giochi ( non con la grafica al massimo), raggiungendo tra i 60 e 120 FPS quindi come posso con un pc superiore al mio andare peggio?
 
T

Tony25

Ospite
Secondo me non è possible, io ho questo portatile Notebook HP G62-b07SL | HP® Supporto
( HP G62) con un processore Intel i5, Windows 7 64 bit, una ATI Radeon Mobility HD 5470 con 2gb dedicati e 4gb di RAM e gioco bene a quasi tutti i giochi ( non con la grafica al massimo), raggiungendo tra i 60 e 120 FPS quindi come posso con un pc superiore al mio andare peggio?
Giochi In hd ready, poi che giochi? Quel pc è pessimo, giocherai peggio che sul portatile.
 

Luca Consoli

Bannato a Vita
69
0
Giochi In hd ready, poi che giochi? Quel pc è pessimo, giocherai peggio che sul portatile.

Ho trovato questo online:
7fae689ddb558b3aea67ae382611d9de.jpg

Tu che ne pensi? E secondo te è sicuro ordinare da questo sito?
 

Samuele Testa

Utente Attivo
154
8
CPU
I5 6400
Scheda Madre
B150 Pro 4S
HDD
SSD Crucial BX200 240Gb, 1 Tb HDD Seagate
RAM
8Gb Crucial (2x4)
GPU
GTX 1060 6Gb Zotac
PSU
Thermaltake Berlin 630w 80+
Case
Carbide 200r
OS
Windows 10 Pro 64 bit
la configurazione è senza senso ma il pc comunque regge questi giochi che ha elencato.

- - - Updated - - -

Salve a tutti, ho intenzione di comprare il PC DESKTOP Lenovo H50-50 ( che stranamente non si riesce a trovare sul sito di Lenovo).
Le caratteristiche sono:
- Processore Intel i7-4790 3.60 GHz Quad-Core
- Scheda video Nvidia GeForce GTX 745 con 2gb dedicati DDR5
- Masterizzatore DVD Super Multi
- 7 USB, 1 DVI, 1 HDMI
- Mouse e tastiera inclusi
- Windows 8.1 64 bit
- Aggiornabile a Windows 10
- 8 GB di RAM
- 1 TB disco fisso
Prezzo: €699.
Posso farci qualcosa con questo?

P.S. Non mi rompete le balle con gli assemblati perchè non lo farò mai nè lo farò fare da qualcun altro: prenderò sempre PREASSEMBLATI!


Se hai un problema nell'assemblare un pc perchè non provi e-key. Con 0.01 centesimi ti assemblano loro il pc e con 15 euro in più ti installano driver e Sistema Operativo. Un esempio è la configurazione che ho ordinato ieri. Ho scelto i pezzi, inserito il servizio e tra 10 giorni avrò il mio bel pc. Ti lascio la configurazione:

EDITED by LordNight: Massimo 1~3 link e, possibilmente, evitiamo i copia&incolla.

L'unica cosa che non installano è il dissipatore per evitare dei danni durante il trasporto ma non sarà difficile inserirlo, basta che quando arriva il pc lo apro, prendo il dissipatore, applico la pasta termica di qualità e metto il dissipatore nell'apposito slot. (collegando successivamente il cavo di alimentazione).
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Questo è un messaggio di moderazione e, come tale, non sono ammesse repliche.

P.S. Non etc. etc. etc.
Hai tempo fino a stasera per modificare il tuo PS e chiedere scusa a tutti gli utenti di Tom's Hardware.
Se per stasera non lo hai fatto, ti rifilo 3 giorni di vacanza dal forum.
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Evidentemente sono stato fin troppo comprensivo nel chiederti di modificare il P.S. che iniziava con "Non rompete le balle" invece che sospenderti immediatamente per cotanta mancanza di buona educazione e di rispetto nei confronti di persone che, se danno un consiglio, lo fanno gratis e senza guadagnarci nulla. Il successivo "Che forum suino" non fa che confermare come ad essere buoni non ci si guadagna nulla.

Mi paiono dimostrazioni lampanti che tu non fai per questo posto e questo posto non fa per te, motivo per cui ti accompagno alla posta definitivamente.

Che questo valga come monito a tutti quelli che pensano di fare i "brillanti": possiamo anche essere abbastanza elastici e comprensivi da non dare sanzioni pur meritate ma, qualora la risposta sia di questo tenore, il ban è diretto, definitivo e senza appello.


Chiudo questa discussione inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!