• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Con questo pc che giochi reggo?

  • Autore discussione Autore discussione Andu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Andu

Nuovo Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :luxhello:!
Da una settimana ho acquistato questo pc:
Processore: intel pentium dual core g2030 3ghz
Ram: vengeance blue low profile 8gb 1600mhz
Alimentatore: xfx 450w
Scheda madre: asrock h77/pro4mvp
Case: Thermaltake Commander
HD: 1tb WD caviar blue
Os: Windows 7 home premium

Posseggo uno schermo 17'' con risoluzione 1280x1024,adesso vi chiedo,per reggere giochi come bf3,skyrim,crysis 3,black ops 2,.... Che scheda video dovrei acquistare?

Avevo pensato inizialmente ad una 7770 ghz 1gb; con questa configurazione quanti fps potei raggiungere nei giochi ciatati prima,fate conto che non mi interessano i dettagli su ultra,ma su medio-alto.
Grazie in anticipo :figo:.
 
con quella risoluzione tieni i dettagli su alto su quasi tutti i game recenti vai tranquillo. potresti montare anche un bel i5 ma ovviamente sarebbe una grossa spesa anche se ti permetterebbe di prendere una scheda molto piu potente
 
Dipende dai giochi: cod ad esempio riusciresti a maxarlo con una hd7770-7790 a 50-60fps (forse dovrai rinunciare a qualche filtro).per quanto riguarda bf3 la questione si fa complicata:con la mia 7770 faccio girare il singleplayer ad ultra senza antialiasing a 60fps,mentre se gioco in multi su caspian border a 64giocatori mi va a 45-60 con dettagli generalmente medi senza alcun filtro.
Riguardo al processore non saprei,non me ne intendo di pentium
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top