Be io ti do la conferma, preferirei una nivida se è possibile ma l'importante che giocando gli fps siano alti e il computer possa sopportare pure giochi tripla A.Ah sisi vabe,poi ti dirò nello specifico se mi darai la conferma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be io ti do la conferma, preferirei una nivida se è possibile ma l'importante che giocando gli fps siano alti e il computer possa sopportare pure giochi tripla A.Ah sisi vabe,poi ti dirò nello specifico se mi darai la conferma
In full hd la 580 è ottimaBe io ti do la conferma, preferirei una nivida se è possibile ma l'importante che giocando gli fps siano alti e il computer possa sopportare pure giochi tripla A.
Comunque la configurazione a cui avevo pensato è:Be io ti do la conferma, preferirei una nivida se è possibile ma l'importante che giocando gli fps siano alti e il computer possa sopportare pure giochi tripla A.
Ok, diciamo che arriviamo piu o meno ai 1200 euro, quindi pensi che con questi componenti sono meglio di quelli che ho pensato io, e soprattuto potrò giocare bene?Comunque la configurazione a cui avevo pensato è:
Ryzen 7 1700(circa 300€)
B350 pc mate(90€)
Ram 16gb 3200mhz corsair lpx(136€)
Rx580 8gb aorus/nitro+(circa 270€)
Vtx cougar(55€)
Aerocool aero 800(65€)
Seagate barracuda 1tb(45€)
Ssd intel 600p 128gb(70€)
non ho ancora un monitor penso di prendere 24 pollici della AOC, ma se consigli qualcos altro, ben venga :)Si certo,ci sar3bbe il tg01 rgb phanteks p400
Con questa conf puoi giocare in 1080p max. Volevo sapere...che monitor hai?
Su amazon ne escono diverse di aorus, e non so se sia meglio la nitro+ o la aorus...Rx580 8gb aorus/nitro+