DOMANDA Con questi componenti si può creare un computer?

Pubblicità

Daniel1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Scusate, uso un laptop da abbastanza anni e mi sono stufato dai problemi che mi crea. Quindi ho deciso di comprare un computer fisso, mi sono informato sui componenti e tutto, ma sono ancora insicuro se essi sono compatibili tra di loro e se manca qualche componente.
Componenti:
Case: NZXT S340 Elite Midi-Tower Nero, Rosso.
CPU: Intel Core i7-7700K
MB: MSI Z270 Krait Gaming
GBU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti
Alimentatore: Cougar VTX 80 Plus Bronze 600 Watt
RAM: HyperX Fury HX421C14FB2/8 Memoria RAM (x2)
SSD: Kingston UV400, 240 GB
LC: Corsair Hydro H100i, raffreddamento a liquido

E se pensate che qualcosa sia non necessario o qualche consiglio è ben accettato.
Grazie.

come storage userai solo l'ssd?puoi mettere anche un hdd insieme ad un ssd installando l'os sull'ssd.
comunque diciamo che è una configurazione buona in parte, se potessi dirmi il tuo budget ti sarei di aiuto xD

Ryzen 7 1700
B350 pc mate
Ram 16 gb 3200mhz lpx
Aerocool 800/1000
Rx 580 8gb(aorus/nitro+)
Hdd barracuda 1tb
Intel 600p
Vtx cougar
Nzxt x52 aio o ad aria noctua/scythe fuma(comunque se non fai oc un dissi aftermarket è inutile)

Devi fare overclock?(alzare i ghz della cpu e potenziarla)visto che non hai un'idea di cosa stia parlando,penso che sia inutile un dissi aftermarket xD

Devi fare overclock?(alzare i ghz della cpu e potenziarla)visto che non hai un'idea di cosa stia parlando,penso che sia inutile un dissi aftermarket xD
Comunque no non devo fare overclock, solo che vorrei sapere componenti più specifici per un buon computer da 1200$ circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro