DOMANDA Con il cellulare si naviga decentemente a 32kbps??

• Autore discussione Autore discussione tpne
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tpne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
forse attivero una promozione che mi da internet "illimitato" ma dopo il primo gb di navigazione la velocita massima è di 32kbps.... come velocità da cellulare è fattibile? senza grandi pretese... social network e qualche sito.... è fattibile???

forse attivero una promozione che mi da internet "illimitato" ma dopo il primo gb di navigazione la velocita massima è di 32kbps.... come velocità da cellulare è fattibile? senza grandi pretese... social network e qualche sito.... è fattibile???
No, è una fregatura. Forse bastano per whatsapp, ma scordati di usare facebook o aprire delle pagine web.

No, anzi, è talmente mal-ottimizzata che credo che con internet andresti meglio :asd: . Comunque, se vuoi la promozione del pinguino pino della Vodafone (non mi viene in mente il nome lol) non credo ti convenga, piuttosto valuta la square smart a 10€ al mese (cambiando numero).

- - - Updated - - -

Ah, comunque se non scarichi in 3g o guardi video in HD su YouTube 1GB ti basta per un mese, a mi avanzano circa 100-150MB (e quando sono fuori è sempre attaccata la connessione)

no.. io vorrei prendere tim young... 1000 sms e internet "illimitato" a 6 euro per i nuovi clienti come me.... è fattibile?

Ho la promozione di pino...Devo dire che dopo 3-4 Giorni di intenso uso visto che mancava connessione a casa ho finito il giga , Sono andato avanti con 32kbps per 25 giorni.. robe da pazzi , comunque se devi usare solo whatsapp a me con 32kbps funzionava eccome , anche nell'upload delle foto non aveva problemi e nemmeno nel download , per quanto riguarda facebook...almeno 2-3 minuti di attesa prima di attaccare una conversazione

no, infatti secondo me dovrebbero fare una mega multa a tutti gli operatori che scrivono nelle loro offerte : con internet "illimitato" :sisi:

Il fatto è che tutti gli operatori fanno così, anzi forse la wind è la più "buona" perché le altre quando finisci il traffico ti scalano soldi mentre la wind ti fa navigare comunque anche se peggio di una 56k

Il fatto è che tutti gli operatori fanno così, anzi forse la wind è la più "buona" perché le altre quando finisci il traffico ti scalano soldi mentre la wind ti fa navigare comunque anche se peggio di una 56k
In realtà solo 3 ti fa pagare l'Extrasoglia in tutte le offerte. Tim e vodafone nelle loro offerte (tranne Timxsmartphone per tim e mobile internet per vodafone) hanno un tot di GB a piena banda e poi cappano a 32k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro