forse attivero una promozione che mi da internet "illimitato" ma dopo il primo gb di navigazione la velocita massima è di 32kbps.... come velocità da cellulare è fattibile? senza grandi pretese... social network e qualche sito.... è fattibile???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è una fregatura. Forse bastano per whatsapp, ma scordati di usare facebook o aprire delle pagine web.forse attivero una promozione che mi da internet "illimitato" ma dopo il primo gb di navigazione la velocita massima è di 32kbps.... come velocità da cellulare è fattibile? senza grandi pretese... social network e qualche sito.... è fattibile???
facebook neanche con l'applicazione?No, è una fregatura. Forse bastano per whatsapp, ma scordati di usare facebook o aprire delle pagine web.
Sì, è molto conveniente :)no.. io vorrei prendere tim young... 1000 sms e internet "illimitato" a 6 euro per i nuovi clienti come me.... è fattibile?
In realtà solo 3 ti fa pagare l'Extrasoglia in tutte le offerte. Tim e vodafone nelle loro offerte (tranne Timxsmartphone per tim e mobile internet per vodafone) hanno un tot di GB a piena banda e poi cappano a 32kIl fatto è che tutti gli operatori fanno così, anzi forse la wind è la più "buona" perché le altre quando finisci il traffico ti scalano soldi mentre la wind ti fa navigare comunque anche se peggio di una 56k