Con hdd sì, con ssd no..

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,396
12,849
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Intanto, che modello di notebook è?
Poi, se io ho una scheda video perfettamente funzionante ed ho dei problemi con i driver, il problema non è hardware della scheda video, ma software dei driver.
Secondo me con una formattata risolvi completamente tutto,..
Ma quali impulsi elettrici dai!
Forse non lo sai, ma ci sono componenti web che riescono a rilevare se stai usando il touch o il mouse. E' possibile che chi ha fatto il portale abbia sbagliato qualcosa nel codice e vede il touchpad come se fosse il touch di un dispositivo e quindi deve comportarsi in un determinato modo rispetto al click del mouse.
....
impulsi elettrici
....
 

Marco911

Nuovo Utente
40
8
Questa mi pare la risposta più probante, a cui avevo già pensato. Non ho capito però la ripetizione di " impulsi elettrici ", alla fine del post: era in senso polemico ( tipo battuta alla Oliver Hardy:asd: )? Perchè su " ma quali impulsi elettrici dai! " forse un po' di polemica c'era. Come ci sono gli impulsi elettrici che partono dal mouse, altrimenti senza di essi non si capisce come un mouse possa funzionare. Comunque, polemiche a parte, dato che il problema si presenta(va) solo su un sito, magari programmato a cacchio, (visto che dà anche altri problemi e non solo a me ) la faccenda si può chiudere anche qui. Faccenda dalla quale si è evinta una soluzione alla quale nessuno aveva pensato. Ciao e grazie a tutti quelli che hanno risposto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili