Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica video memory stress test. Vedi se il test va a buon fine, poi controlla le temperature della scheda mentre giochi.
Per questo ti basta scaricare GPU-z, aprirlo e cominciare a giocare.
Quando il Sistema da l'errore, controlla la temperatura che sta rilevando il programma. Spostandoti con il mouse sul piccolo grafico, potrai visulaizzare le temperature raggiunte dalla scheda
grazie provo fare queste due cose e vediamo
ovviamente in windows non ho problemi solo nel giocare,dico una cavolata non e' che puo' influire il monitor che e' attaccato con l'adattatore alla scheda.
Scarica video memory stress test. Vedi se il test va a buon fine, poi controlla le temperature della scheda mentre giochi.
Quando il Sistema da l'errore, controlla la temperatura che sta rilevando il programma. Spostandoti con il mouse sul piccolo grafico, potrai visulaizzare le temperature raggiunte dalla scheda
ciaoScarica video memory stress test. Vedi se il test va a buon fine, poi controlla le temperature della scheda mentre giochi.
ciao
ciao ho effettuato acquamark 3d e compaiono tutte delle linee e poi crasha in gpuz la temperatura non va sopra i 40 gradi e nel bus interface vedo 16@4
con lo stress memory al 15% non ho errori.
ho toltol' hd4670 e messo la vecchia 9200 series e acquamark 3d funziona
nel bus interface vedo agp 8@8.
puo' essere la sk difettosa ??? o lo slot pci della sk madre??
ciao.