Con FAXALO, i fax non vanno a buon fine

• Autore discussione Autore discussione salfra
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

salfra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:cav: Salve a tutti, volevo porvi il problema che ho con Faxalo. (Utilizza una stampante virtuale).
Premetto che è installato a dovere, seguendo le istruzioni che ci sono sul sito (faxalo.it)
Il fax che invio tramite Word arriva ai server di distribuzione di faxalo; infatti ho la conferma con un messagio a video.
Il problema ho capito che è successivo, cioè dai server di faxalo al destinatario finale del mio fax.
La notifica di errore che mi arriva alla mia posta elettronica è la seguente:

Errore sintassi Oggetto:Fax-(qui c'è inserito il mio codice di attivazione): (qui c'è inserito il fax del destinatario) LTFax.ps [3/5] non corretto.

Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie

Il file è troppo grande

La notifica di errore che mi arriva alla mia posta elettronica è la seguente:

Errore sintassi Oggetto:Fax-(qui c'è inserito il mio codice di attivazione): (qui c'è inserito il fax del destinatario) LTFax.ps [3/5] non corretto.

Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie

Il problema è che il file che cerchi di inviare è troppo grande, infatti il fax viaggia come una mail attraverso server di posta che se hanno dei limiti bassi ti spezzano il file in più parti (nel tuo caso in 5 parti) di solito la mail viene ricomposta all'arrivo. Ma con Faxalo non avviene e quindi il server Faxalo respinge tutte e 5 le parti della mail perchè nessuna ha i requisiti di faxalo dato che è stata modificata dai server.

Adesso con la versione 2 il problema non dovrebbe più presentarsi dato che usano propri Server SMTP ed un driver più leggero.

Spero di essere stato di aiuto.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro