Con FAXALO, i fax non vanno a buon fine

salfra

Nuovo Utente
19
0
:cav: Salve a tutti, volevo porvi il problema che ho con Faxalo. (Utilizza una stampante virtuale).
Premetto che è installato a dovere, seguendo le istruzioni che ci sono sul sito (faxalo.it)
Il fax che invio tramite Word arriva ai server di distribuzione di faxalo; infatti ho la conferma con un messagio a video.
Il problema ho capito che è successivo, cioè dai server di faxalo al destinatario finale del mio fax.
La notifica di errore che mi arriva alla mia posta elettronica è la seguente:

Errore sintassi Oggetto:Fax-(qui c'è inserito il mio codice di attivazione): (qui c'è inserito il fax del destinatario) LTFax.ps [3/5] non corretto.

Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie
 

alessandro66

Nuovo Utente
1
0
Il file è troppo grande

La notifica di errore che mi arriva alla mia posta elettronica è la seguente:

Errore sintassi Oggetto:Fax-(qui c'è inserito il mio codice di attivazione): (qui c'è inserito il fax del destinatario) LTFax.ps [3/5] non corretto.

Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie

Il problema è che il file che cerchi di inviare è troppo grande, infatti il fax viaggia come una mail attraverso server di posta che se hanno dei limiti bassi ti spezzano il file in più parti (nel tuo caso in 5 parti) di solito la mail viene ricomposta all'arrivo. Ma con Faxalo non avviene e quindi il server Faxalo respinge tutte e 5 le parti della mail perchè nessuna ha i requisiti di faxalo dato che è stata modificata dai server.

Adesso con la versione 2 il problema non dovrebbe più presentarsi dato che usano propri Server SMTP ed un driver più leggero.

Spero di essere stato di aiuto.

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!