con emule non riesco a navigare sul web

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucumiao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ultimamente quando uso emule non riesco più a navigare sul web! non mi apre le pagine!
inoltre se lescio andare emule e mi allontano per qualche ora oppure lo lascio andare la notte :annoiato:, al mio rientro al mio risveglio trovo il pc spento!!! :help:
e quando lo accendo devo fargli fare il controllo come se fosse mancata la luce!!!!

Che versione di emule stai usando forse la 47c, perchè mi sa che da quando ho installato la 47c ho i tuoi stessi problemi, ora vedo se ritrovo la 47a e elimino la versione nuova.

ciao

è possibile che emule saturi la banda di upload e ti impedisca di visulazzare le pagine,prova a mettere il limite...
x lo spegnimento improvisso le cause possono essere infinite!

stesso problema mi si verifica adesso anche con la verione 47a, per fortuna senza spegnimento del pc come succede a Cucumiao

Si però fino ad alcuni giorni fa riuscivo a scaricare bene e nagigare conteporaneamente con le porte 1755 e 1756 adesso con le stesse impostazioni nisba

paolotrep ha detto:
Si però fino ad alcuni giorni fa riuscivo a scaricare bene e nagigare conteporaneamente con le porte 1755 e 1756 adesso con le stesse impostazioni nisba
sei sicuro che siamo aperte le porte????il test funziona?

Si il test di emule me lo passa e mi da id alto; nella configuarzione del modem risultano aperte le due porte come impostazione,

quello che non riesco a capire è che ora non ho più clienti in coda per scaricare e chi si collega in upload dopo un breve periodo si scollega perchè non riesce a scaricare nonostante le impostazioni siano come prima che funzionava

Quello che non riesco a capire è perchè una volta avviato emule e poi successivamente chiuso il programma, non riesco a visualizzare le pagine di internet (ossia le visualizzo ma la loro apertura richiede molto tempo per interderci quasi un minuto) sia con emule in esecuzione che con il programma chiuso.

er tornare ad avere un'apertura rapida delle pagine devo spegnere il pc e riavviare senza pero che emule si colleghi.

Ho provato pure a disinstallare zone allarm che dal sito dii emule lo mettono come un firewire che da problemi, ma il risultato non cambia, ho impostato anche nel firewire di windows le porte di emule senza risultati.

Ora che noto... Io ho installato ora la nuova versione, e ho invece risolto il problema delle pagine web: prima, dopo X tempo non ero più in grado di navigare ma solo usare eMule. Con la versione nuova ho risolto il problema. Come provider ho Alice, quindi non c'entra la connessione o i blocchi... Non vorrei cmq che in effetti c'entri qlc libero, forse stanno risolvendo il loro bug x impedire il P2P :sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro