Con cosa sostituire una radeon 9250?

Pubblicità
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.Ho anch'io un dubbio riguardo l'argomento: ho un

Pentium 4 2.66 GHZ; 1.25 giga di ram; skeda madre P4X400-8235.
L'alimentatore sarà 250 o 300 w..

Vorrei comprare la HD3650. E' troppo per il mio pc? (se si, in alternativa quale..?)

Tenendo conto che la comprerei da un amico che mi passa sia la HD3650 che la HD2600 PRO 512 allo stesso prezzo cioè 50€.

N.B.ovviamente palro di AGP

Grazie per l'aiuto.

Più che altro per la HD 2600 sono intimorito dai 3 mila topic in tutto il web che ho trovato che parlano di problemi enormi per via dei driver..c'è chi dice addirittura che sia stato un flop di mercato. però la x1950 costa il doppio..che fare?

le x1950 costano tanto perchè restano buone schede, e su agp son oquasi introvabili.
per i driver nn preoccuparti, sono storie molto ma molto vecchie, la hd2600 ha molto mesi sulle spalle e ora è pienamente supportata

Se faccio spam ditemelo o cancellate il mio messaggio, comunque io vendo una hd3650 agp ddr3 512mb usata pochissimo.

Anche se può essere d'aiuto all'utente, queste sono offerte che vanno fatte o nel mercatino o tramite PVT, al fine di non inquinare il topic.

FINE OT

Dunque,vorrei evitare di comprare un pc nuovo e di conseguenza limitarmi solo all'acquisto di una buona scheda video che mi possa consentire di interagire con i giochi di ultima generazione (vedi call of duty:D).
Il mio pc ha un 4 anni ed è un assemblato della Packard Bell esattamente imedia 5011 composto da:
Processore P4 3 Ghz.
Hard-disk140 Giga .
RAM 512 MB (aggiunto un giga di recente),quindi 1.5 Giga in totale.
Scheda video ATI Radeon 9250 secondary con 128 MB di memoria.
Scheda madre Gigabyte GA-8S648FXM2.

Domandone che scheda video posso comprare per poter far girare questi giochi senza avere problemi?

In allegato i dati del mio pc nel dettaglio.
io prenderei una ati radeon HD 2400 1gb spendi poco ma puoi riuscie a giocare tranquillamente con giochi tipo ghost recon advanced warfighter 2 fontlines fuel of war non sono giochi di ultima generazionema sono abbastanza bellini;)... di certo non giocherai a crysis e ho qualche dubbio per CoD4-5... un mio amico con quella scheda riesce a giocare ad alone in the dark(un vero pacco per quanto riguarda i requisiti di sistema) con una config. simile alla tua... oppure se vuoi contenere le spese ma prendere qualcosa di piùpotente prova una geforce 9600 GT 512 mb é una buona scheda della fascia media... ciao ;);)

Umh....riepilogando se al mio PC inserisco un altra ram da un giga arrivando dunque a 2 giga complessivi e acquisto un ATI Radeon 3650 AGP non posso interagire con giochi come call of duty 4/5 ?

Una curiosità posso mettere 2 ram di marche diverse ma con le stesse caratteristiche?ho notato che la mia attuale trascend è una delle più care..

Guardando tutti i vari siti internet ho letto che questa scheda video monta la DDR2,dovrebbe andare bene lo stesso o sbaglio?.

Umh....riepilogando se al mio PC inserisco un altra ram da un giga arrivando dunque a 2 giga complessivi e acquisto un ATI Radeon 3650 AGP non posso interagire con giochi come call of duty 4/5 ?

Una curiosità posso mettere 2 ram di marche diverse ma con le stesse caratteristiche?ho notato che la mia attuale trascend è una delle più care..
2gb di ram vanno bene ma il problema non é quello... dovresti overcloccare il processore o cambiarlo (ma é single core o dual core???) e poi l'alimentatore non va bene... dovresti cambiarlo... comunque gddr2 e gddr3 non é la stessa cosa... prendine una gddr3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro