con che TV utilizzate la vostra xbox360?

Pubblicità
quote=meloneonline;734381]Strano, i 24 in genere permettono mappare 1:1, usare il fill screen o mantenere l'aspect ratio del segnale in ingresso. mappando 1:1 non dovresti avere l'immagine spalmata.:boh:[/quote]

nn ho capito benissimo :cav: :skept::asd:

Volevo dire che se hai l'immagine a tutto schermo vuol dire che non stai mappando 1:1, e che mi sembra strano che un 24' non permetta di farlo.

si no hai ragione nn è mappato 1,1 intendevo ke l'immagine riempe tutto lo skermo

ovviamente se fosse 1,1 le 120 line in + ke ho sarebbero due bande nere piccoline sopra e sotto ma fortunatamente lo skermo lo mappa senza linee allungando ( cosa impercettibile davvero ) a tutto skermo
alla fine della fiera meglio così ke m riempa tutto

ragazzi per me state parlando arabo perchè di tv non ne capisco na cicca :asd: cmq da quel che ho capito molti giochi che non sono stati realizzati per fullhd (1080p) vengono upscalati dalla console in modo che li posso visualizzare sul mio tv solo che ovviamente la qualità sarà più scarsa di un gioco realizzato a 1080p. tutto qui no? o sto dicendo fesserie?

ottimo monitor meloneonline assicurati però come si comporta con xbox ossia ke scalia 1920x1080 senza problemi se poi t fa come il mio a tutto skermo meglio perkè il dell invece fa le due mini bande cmq io t consiglio il mio samsung ihihihi

cmq il mio monitor è questo e ve lo strà consiglio
samsung 245b
risoluzione : 1920x1200 24 pollici 16:10
tempo r= 5ms ( praticamente nn ha scia ve lo assicuro le immagini sn molto nitide e ben lineari durante i bruski movimeti d scena )
contrasto 3000:1
ho attaccato sia pc in dvi ke la xbox 360 in vga ( fra l'altro fa anke lo switc sto monitor)
alla mediaworld lo trovate a 499€ con in omaggio pure le casse mentre in giro 560€ fino a
poco tempo fa

ci ho gia fatto un pensierino sul monitor che hai tu.,ma ho visto i prezzi delle samsung 5000:1 hdready da 26pollici che si trovano sulle 600 euro.

con il monitor che usi su alcuni giochi non noti + seghettamenti su alcuni bordi delle texture?sopratutto quando fai certi movimenti,,?

oppure tutti i giochi ti danno la stesso risultato sulla qualita?

no è tutto perfetto ovviamente se facessero questa benedetto aggiornamento della xbox alle riso 16,10 e potessi impostare 1920x1200 sarebbe davverò il top dei top.

cmq questi monitor secondo me sn ottimi x giocare e x uso pc molto meglio delle tv, però se lo si usa anke sopratutto x vedere i film allora lo sconsiglio sn meglio le tv lcd, perkè secondo me hanno impostazioni cromatiche luci ecc molto differenti
in pratica monitor = ottimo sui giochi e pc in generale mediocre sui film ( ovviamente nn è ke fa skifo)

tv lcd = meno prestazioni risultato inferiore rispetto ad un monitor ma migliore sulle rese film video tv ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro