• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA con 1250 riesco a farmi un buon computer per gaming?

Pubblicità
Hanno sparato un i7 (che è vecchio ma costa uguale a quello attuale) e la scheda singola più costosa; annunciando tutto (se non sbaglio data) sotto natale.

quindi per te è stata una mossa commerciale per spingere gli utenti pc a configuare i propri sistemi con i prezzi piu costosi e magari anche meno performanti?
comunque pensala nel loro modo..una software house come crytek farà sempre di tutto per guadagnare di piu e per spingere oltre i limiti la propria potenza..comunque sia,sono contento di sapere che il mio futuro pc reggerà i dettagli ultra=)

Non c'è differenza tra un i7 sandy e un i5 ivy nel gioco, e sono andati sul sicuro (e sul figo) sparando la scheda più potente.

Si, ma l'i5, qualunque versione sia, non è ancora per nulla limitante per le schede video in commercio; gli i7 si sono rivelati sempre pari, o alcune volte poco poco inferiori, agli i5 per l'utilizzo in gioco.

perfetto=) comunque acquistando questo nuovo pc mi prendo anche il monitor.. la risoluzione incide sul settaggio del gioco vero? per esempio..con la mia configurazione posso tranquillamente giocare a 1920x1080 senza compromessi? e come faccio a sapere,in gioco,se c è qualche filtro che devo togliere?lo capisco solo giocando o magari negli ultimi giochi i settings si impostano automaticamente?

Spesso il gioco si imposta automaticamente, ma si può alzare un pochino (sempre che non venga già subito impostato tutto al massimo con la 670 :D).
Comunque vedi: se vedi che va a scatti diminuisci la qualità, se non si schioda dai 60 fps (che sono quelli limitati per la sincronia verticale) aumenti e vedi se rimane a 60.
Con FRAPS puoi vedere quanti frame fai al secondo, ma quando hai impostato il tutto cerca di andare ad occhio, se ti basi su dei numeri ci si fa delle paranoie inutili :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro