• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Comunicazione tra staff e sito - Parte 2

Pubblicità

WasabiEZ

Utente Attivo
Reazioni
211
Punteggio
43
Buona sera a tutti!
Scrivo per una lamentela che non riguarda direttamente i nostri moderatori, ma che riguarda la collaborazione tra tutti noi e il sito, già vista in questa discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/comunicazione-tra-sito-e-forum.670143/.
Non c'è mai stato un contest, non ho mai visto una guida da parte dei moderatori su un qualcosa fornito da Tom's, non si vedono le build consigliate dai moderatori, non si vede mai nulla di nulla...
Nonostante sembrasse che, con lo sciopero che fecero i moderatori stessi, le cose fossero cambiate.
Non mi sembra che il forum sia scarso di utenza o non abbia uno staff competente - anzi - quindi mi domando: perché noi tutti sembriamo "abbandonati a noi stessi", senza supporto da parte del sito di Tom's Italia? Quando i moderatori iniziano veramente a collaborare con la redazione? Quando iniziate a fare i contest? Quando la situazione cambia?
Scusate la sincerità, ma la situazione mi pare al quanto imbarazzante, io stesso da utente normale mi sento preso anche un po' in giro per tutte le promesse fatte...

Buona sera a tutti!
Scrivo per una lamentela che non riguarda direttamente i nostri moderatori, ma che riguarda la collaborazione tra tutti noi e il sito, già vista in questa discussione: https://www.tomshw.it/forum/threads/comunicazione-tra-sito-e-forum.670143/.
Non c'è mai stato un contest, non ho mai visto una guida da parte dei moderatori su un qualcosa fornito da Tom's, non si vedono le build consigliate dai moderatori, non si vede mai nulla di nulla...
Nonostante sembrasse che, con lo sciopero che fecero i moderatori stessi, le cose fossero cambiate.
Non mi sembra che il forum sia scarso di utenza o non abbia uno staff competente - anzi - quindi mi domando: perché noi tutti sembriamo "abbandonati a noi stessi", senza supporto da parte del sito di Tom's Italia? Quando i moderatori iniziano veramente a collaborare con la redazione? Quando iniziate a fare i contest? Quando la situazione cambia?
Scusate la sincerità, ma la situazione mi pare al quanto imbarazzante, io stesso da utente normale mi sento preso anche un po' in giro per tutte le promesse fatte...
Non chiederti cosa può fare tom's hw italia per te... Ma chiediti piuttosto cosa puoi fare te per tom's hw italia.

Credo risponderebbe così @Roberto Buonanno

Buona sera a tutti!
Tutto discusso e ridiscusso purtroppo.

smettiamo di accedere al forum ed aiutare (e/o essere aiutati da) gli altri ? muore il forum, vincono loro;
continuiamo a fare ciò che abbiamo sempre fatto, vincono loro;
parliamo di loro come se fossero estranei, gente che non ha nulla a che fare con questo posto ma la verità è che la casa è loro, noi siamo gli affittuari (in comodato d'uso) che stanno rendendo questo posto fantastico e loro (con i loro articoli) si vantano, prendono i meriti e traggono vantaggio dal lavoro che noi (affittuari) facciamo in questo posto...
è esattamente come se chi ti affitta la casa si vantasse in giro della ristrutturazione e di tutte le opere di abbellimento che stai facendo sganciando i soldi sull'unghia di tasca tua...
tutta la mia perplessità sulla situazione in atto gira su un solo perno:
costa così tanto un server/dominio/quel_cavolo_che_serve per spostarci in massa ?
io sarei disposto a vedermi pagine piene di pubblicità ad ambo i lati del monitor (basta che non ci sia m**** pop-up, video o robe simili)
però dovete prima di tutto mettere un tema decente e non sto bianco_cesso_ceramica_dolomite :asd:

Ma il problema non è neanche il tema. Il problema è che forum e sito sembrano essere due cose diverse,come se non avessero niente a che fare.
Anche delle collaborazioni su yt con i moderatori andrebbero bene,più collegamento tra lo staff e la redazione.

Ma il problema non è neanche il tema. Il problema è che forum e sito sembrano essere due cose diverse,come se non avessero niente a che fare.
Anche delle collaborazioni su yt con i moderatori andrebbero bene,più collegamento tra lo staff e la redazione.

Te ne sei accorto pure te?

Figurati noi, ma

BABABABABABABABABABABABA

Te ne sei accorto pure te?

Figurati noi, ma

BABABABABABABABABABABABA

Scusa la franchezza, io non sono a conoscenza di tutti i fatti "dietro le quinte" , ma se sei così scontento della situazione e da quello che ho visto dai solo risposte sarcastiche o provocatorie, cosa ci stai ancora a fare come membro dello staf?

Scusa la franchezza, io non sono a conoscenza di tutti i fatti "dietro le quinte" , ma se sei così scontento della situazione e da quello che ho visto dai solo risposte sarcastiche o provocatorie, cosa ci stai ancora a fare come membro dello staf?
Sono frecciatine, è nello staff perché sa molto nel campo (soprattutto di psu) e aiuta sempre le persone. Non offendere se non sai per favore.
Piuttosto invece, discuti dell'argomento che stiamo trattando.

Sono frecciatine, è nello staff perché sa molto nel campo (soprattutto di psu) e aiuta sempre le persone. Non offendere se non sai per favore.
Piuttosto invece, discuti dell'argomento che stiamo trattando.

Ma dovrei avrei offeso? Ho pure scritto "non sono a conoscenza di tutti i fatti "dietro le quinte" " ma mi sembra tu non l'abbia letto. Ad ogni modo aspettavo una risposta da lui direttamente ^^

PS: ho visto spesso il contributo di Falco nelle varie discussioni a proposito di psu , non sto sindacando quello ci mancherebbe, il mio discorso è un altro.

Se hai mai lavorato in un gruppo dovresti già avere la risposta. Funziona così, di solito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro