• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Computer Windows assemblato sui 1300-1500 Euro

Pubblicità

Kyuuin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon pomeriggio ragazzi! Mi sono appena registrato e spero di non aver sbagliato sezione! Dato che vedo che in questo forum c'è moltissime gente che ne capisce moltissimo di hardware ed altro, volevo un consiglio: vorrei comprare un computer assemblato sui 1500 al massimo e volevo un consiglio su tutti i componenti, dato che non ne capisco molto. Lo userei principalmente per giocare (e lo vorrei fare a settaggi Alti). Inoltre vorrei acquistare un alimentatore non troppo potente, ma neanche troppo "scarso", un alimentatore medio diciamo. Grazie mille a tutti :)

Non si risparmia sull'alimentatore :D

Comunque sui 1500:
CPU: I7 4770k (288 euro) magari può essere utile con quel budget soprattutto se editi oppure di i5 4670k (203 euro) ( se non ti interessa overclock prendi le versioni senza k)
Scheda madre: Una qualsiasi su i 100 euro a meno che tu non abbia particolari esigenze come e-sata o scheda wifi. In linea di massima socket Z87 (per le cpu k altrimenti H87)
Ram: corsair vengeance 1600mhz 4gbx2 o gskill ares(60 euro)
Alimentatore: HX 650 che è modulare o XFX (sempre stesso voltaggio però non conosco i modelli) (100 euro)
HDD: Seagate Barracuda (per la memoria vedi tu) (45 euro)
SSD: Samsung 840 pro 128gb (120 euro)
Scheda video: Gtx 780 (550 euro)
Lettore cd/dvd: Sata bulk random (15 euro )
Case: io ti consiglio la serie Cooler master haf o i corsair carbide (60-70 euro)

Potresti prendere anche un bel dissipatore per la cpu che più si sta freschi meglio è (30-40 euro se devi fare OC magari qualcosa in più)
Ps. Qualcuno potrebbe consigliarti lo SLI di 770 ma non me ne intendo molto in quanto a potenzialità quindi evito di proporlo :sisi:
Facendo due calcoli approssimativi dovresti stare largo nei 1500 comprese spedizioni
;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro