DOMANDA Computer uso ufficio 750€

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Perfetto grazie, ho visto che c'è anche ryzen 7 a 257 euro al momento per il black
ci sono il 5700X a 237€ ed il 5800X a 255€ ma fai attenzione perché perché quelle CPU non hanno grafica integrata, saresti obbligato ad acquistare separatamente una scheda video, alla fine ci spendi parecchio di più.
 

fred55

Utente Attivo
389
6
Voglio aspettare fino a domani prima di comprare, sperando che il giorno del Black ci sia qualcosa di più appetitoso
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Voglio aspettare fino a domani prima di comprare, sperando che il giorno del Black ci sia qualcosa di più appetitoso
perfettamente d'accordo, puoi aspettare fino al Cyber-Monday (lunedì prossimo)
ripeto però: per le CPU devi rimanere su 5600G/5700G per gli AMD, oppure sul 12100/12400 per Intel perché hanno la grafica integrata.
Devi evitare AMD 5600X/5700X/5800X e/o intel 12100F/12400F perché non hanno grafica integrata, e se non hai schede video separate da montare vedi solo una schermata nera, senza alcun segnale video
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ciao Bat :) notato qualcosa di buono per questo cyber monday? Grazie
zero
lato componentistica PC questo BF è stato molto deludente, poca roba veramente
mi aspettavo qualcosa in più per il cyber monday ma non mi pare sia cambiato granché 😔 anch'io avevo delle cose da prendere ma non ne è andata in sconto neanche una 🤬
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Se è un affare?
non è un affare se sei uno che gioca, in tal caso sarebbe da evitare.
Però tu lo usi in un'agenzia di viaggi, quindi ci sta a quel prezzo, non giochi immagino, se ti serve per lavoro
 

fred55

Utente Attivo
389
6
Salve a tutti amici di tomshw
Gennaio si avvicina e mi sa che devo affrettarmi per queste due config.
Per caso c'è qualche offerta più allettante al momento o la config consigliata è sempre la medesima ? Grazie.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Per caso c'è qualche offerta più allettante al momento o la config consigliata è sempre la medesima ?
nulla di nuovo, le migliori offere erano al black friday, i prezzi per fortuna sono rimasti più o meno gli stessi
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
per lavoro va bene, per gaming mica tanto (60 Hz di refresh...)
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,929
11,567
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Per l'agenzia ha una buona qualità prezzo ? Tanto non dobbiamo giocarci
si si, anche il fatto che sia un 27'' non è un problema, non dovendo gestire grafica da gioco non fa niente se lo schermo non è il canonico 24''
 

fred55

Utente Attivo
389
6
si si, anche il fatto che sia un 27'' non è un problema, non dovendo gestire grafica da gioco non fa niente se lo schermo non è il canonico 24''
Preso lo schermo grazie mille, la configurazione consigliata è sempre la stessa o c'è qualcosa di meglio ora ? ( Devo vedere se è ancora tutto disponibile , con le feste ho fermato l'acquisto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili