DOMANDA Computer uso ufficio 750€

Pubblicità
Perfetto grazie, ho visto che c'è anche ryzen 7 a 257 euro al momento per il black
ci sono il 5700X a 237€ ed il 5800X a 255€ ma fai attenzione perché perché quelle CPU non hanno grafica integrata, saresti obbligato ad acquistare separatamente una scheda video, alla fine ci spendi parecchio di più.

Voglio aspettare fino a domani prima di comprare, sperando che il giorno del Black ci sia qualcosa di più appetitoso

Voglio aspettare fino a domani prima di comprare, sperando che il giorno del Black ci sia qualcosa di più appetitoso
perfettamente d'accordo, puoi aspettare fino al Cyber-Monday (lunedì prossimo)
ripeto però: per le CPU devi rimanere su 5600G/5700G per gli AMD, oppure sul 12100/12400 per Intel perché hanno la grafica integrata.
Devi evitare AMD 5600X/5700X/5800X e/o intel 12100F/12400F perché non hanno grafica integrata, e se non hai schede video separate da montare vedi solo una schermata nera, senza alcun segnale video

Ciao Bat :) notato qualcosa di buono per questo cyber monday? Grazie
zero
lato componentistica PC questo BF è stato molto deludente, poca roba veramente
mi aspettavo qualcosa in più per il cyber monday ma non mi pare sia cambiato granché 😔 anch'io avevo delle cose da prendere ma non ne è andata in sconto neanche una 🤬

Salve a tutti amici di tomshw
Gennaio si avvicina e mi sa che devo affrettarmi per queste due config.
Per caso c'è qualche offerta più allettante al momento o la config consigliata è sempre la medesima ? Grazie.

Per caso c'è qualche offerta più allettante al momento o la config consigliata è sempre la medesima ?
nulla di nuovo, le migliori offere erano al black friday, i prezzi per fortuna sono rimasti più o meno gli stessi

per lavoro va bene, per gaming mica tanto (60 Hz di refresh...)

Per l'agenzia ha una buona qualità prezzo ? Tanto non dobbiamo giocarci
si si, anche il fatto che sia un 27'' non è un problema, non dovendo gestire grafica da gioco non fa niente se lo schermo non è il canonico 24''

si si, anche il fatto che sia un 27'' non è un problema, non dovendo gestire grafica da gioco non fa niente se lo schermo non è il canonico 24''
Preso lo schermo grazie mille, la configurazione consigliata è sempre la stessa o c'è qualcosa di meglio ora ? ( Devo vedere se è ancora tutto disponibile , con le feste ho fermato l'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro