DOMANDA Computer usato

Pubblicità

Aranfael

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
buonasera a tutti, sto cercando un pc usato sui 150/200 euro da usare per un gaming estremamente di entry level e comunque di giochi di qualche anno fa. Cercando un po’ ho trovato il pc in foto.
Me lo consigliereste per giocare a qualche gioco del 2007/2008 magari senza troppe pretese?

Allegati

• 771FFBD1-F730-4B37-BDB6-46F7C6906BED.webp
    771FFBD1-F730-4B37-BDB6-46F7C6906BED.webp
    866.3 KB · Visualizzazioni: 37
Soluzione
Ti consiglierei di aspettare... con pazienza e 200 euro magari non trovi un pc intero , ma un buon blocco superiore a quello sicuramente ci esce (blocco CPU + MOBO + RAM)
In caso puoi guardare anche qui sul mercatino di tom's
per giochi di qualche anno fa di quelli leggerini ma se provassi con battlefield o crysis mi sa mi sa che il bottle nec è assicurato :D ma in genere per poceh robe puoi farci cmq un po di tutto e epr il periodo indicato puo andar bene magari scaricati le versioni legacy di 3dbenchmark e ti rendi conto bene quanto regge. :D

per giochi di qualche anno fa di quelli leggerini ma se provassi con battlefield o crysis mi sa mi sa che il bottle nec è assicurato :D ma in genere per poceh robe puoi farci cmq un po di tutto e epr il periodo indicato puo andar bene magari scaricati le versioni legacy di 3dbenchmark e ti rendi conto bene quanto regge. :D
Grazie per la risposa, dovrei acquistarlo usato e lo vendono a 200, riuscire a chiuderlo sui 170 ne vale la pena?

Ti consiglierei di aspettare... con pazienza e 200 euro magari non trovi un pc intero , ma un buon blocco superiore a quello sicuramente ci esce (blocco CPU + MOBO + RAM)
In caso puoi guardare anche qui sul mercatino di tom's

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro