Computer Ufficio - Max 550 Euro

• Autore discussione Autore discussione Ext4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok infatti sta cosa della gpu integrata che prendeva ram non la sapevo dato non l'ho mai usata.

- - - Updated - - -

sto guardando i lepa, li avevo già sentiti positivamente ma non ne so molto a riguardo... l unica cosa che non capisco è che a parità di wattaggio rispetto alla concorrenza costano molto meno. come mai? mi pare di capire che siano prodotti di qualità comunque.

- - - Updated - - -

ah comunque non sò se stiamo parlando degli stessi, io ho visto la serie N. tu a quale ti riferivi?

- - - Updated - - -

comunque credo allora di andare di i5 4440

ah ok infatti sta cosa della gpu integrata che prendeva ram non la sapevo dato non l'ho mai usata.

- - - Updated - - -

sto guardando i lepa, li avevo già sentiti positivamente ma non ne so molto a riguardo... l unica cosa che non capisco è che a parità di wattaggio rispetto alla concorrenza costano molto meno. come mai? mi pare di capire che siano prodotti di qualità comunque.

- - - Updated - - -

ah comunque non sò se stiamo parlando degli stessi, io ho visto la serie N. tu a quale ti riferivi?

- - - Updated - - -

comunque credo allora di andare di i5 4440

Si mi riferisco alla serie 'MX F1 N'. Sono dei CWT di fascia media, di qualità buona e con dei buoni parametri operativi e in più sono semi-modulari. Considera anche che seppur siano sempre CWT sono un gradino sopra anche ai NAXN e ai CX v1.0 (con la v2.2 PARE che la qualità sia migliorata). Senza contare che su Amazon non c'è di meglio perchè la scelta è abbastanza limitata e che se vuoi un alimentatore di fascia alta devi andare su questo http://www.amazon.it/enermax-ETL350...F8&qid=1394874604&sr=8-2&keywords=enermax+350 .

Ancora i cavi non li ho misurati, spero di riuscirci in giornata.

ok allora credo di fare cosi. prendo alimentatore lepa, i3 4130 (107 euro), caviar blue 1 tb, dissipatore prendo quello da 7 euro, e coi soldi risparmiati prendo l ssd crucial da 120 gb. come vi pare? e mi sa che risparmio anch sul complessivo. che ne dite? buona scelta?
tra gli ssd da 120 crucial va bene o ce ne sono di migliori dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro