yes131
Utente Èlite
- Reazioni
- 359
- Punteggio
- 65
Grazie, alla fine gli mostrerò 2 configurazioni, la più economica (asrock h110, i3 6100, hyperx 128) e quella più conveniente, anche se superando di gran lunga il budget (msi b150 pro-vdh, i3 6300, samsung 850 evo da 128 o hyperx 256), entrambe con ram crucial 8GB e lo stesso alimentatore il berlin 630w (lo so che l'evga potrebbe essere meglio, ma tempo fa lessi moltissime lodi riguardo il berlin, ero indeciso tra quello ed un xfx 750, alla fine presi l'xfx, ma intanto mi piaceva molto anche il berlin ed ora vorrei togliermi questa curiosità).
Se dovesse scegliere la configurazione più economica, per motivi puramente di budget, perderebbe molto?
Grazie.
Tra le due soluzioni cambia soltanto la qualità dei componenti, ma nelle prestazioni di uso office/internet non si va a perdere né guadagnare nulla in entrambi i casi. Comunque in queste circostanze io sarei a prescindere a favore della migliore qualità (quindi sceglierei la seconda soluzione, in ogni caso. i3 6300 confermato di sicuro, ad esempio).
Ultima modifica: