Computer ufficio 700 euro - Prime day

Pubblicità
pure i miracoli avvengono: concordo co te! 🤣
🤣 🙄 😅 🤨 😏😂

Non riesco ad unire i messaggi su mobile

Ma di che stiamo parlando? Allora perché non mettere anche una scheda audio dedicata? Sia mai che si rompa l'integrata!

La chiudo qui perché stiamo veramente scendendo nel ridicolo.
Allora perché non mettiamo un hard disk? Vorrai mica che l' SSD si rompe...
Stesso discorso insulso

Ultima modifica da un moderatore:
Rdna 2 è un architettura del 2021

L' architettura della rx580 risale al 2016

Trova le differenze
Ma non sono moderne tutte e due e questo quello che ti voglio fare capire e comunque a quando dici rdna 2 e Polaris semplicemente Polaris é più vecchia ma spinge di più perché appunto e una GPU dedicata....dimmi te se devo fare sti discorsi

Per uso ufficio ti consiglio il 8500g che è una via di mezzo tra una apu e un processore con integrata, consuma e scalda pochissimo (risparmi pure sul dissipatore perché quello di serie basta e avanza). Ha molte limitazioni ma nessuna che riguarda l’uso richiesto.

Ma non sono moderne tutte e due e questo quello che ti voglio fare capire e comunque a quando dici rdna 2 e Polaris semplicemente Polaris é più vecchia ma spinge di più perché appunto e una GPU dedicata....dimmi te se devo fare sti discorsi
Uso i PC da prima che tu nascessi...
Non credo che mi debba fare insegnare da te sul fatto che su un PC da ufficio nel 2025 una scheda video dedicata serva o meno

Per uso ufficio ti consiglio il 8500g che è una via di mezzo tra una apu e un processore con integrata, consuma e scalda pochissimo (risparmi pure sul dissipatore perché quello di serie basta e avanza). Ha molte limitazioni ma nessuna che riguarda l’uso richiesto.
Si perché no

CPU un pochino meno potente ma GPU che va più del doppio

Non credo che mi debba fare insegnare da te sul fatto che su un PC da ufficio nel 2025 una scheda video dedicata serva o meno
Ripeto che le considerazioni finale le deve fare l'utente non tu lui sa cosa usa non tu.
Uso i PC da prima che tu nascessi.
Mh si si nota da tutte le imprecisione che hai dato, forse sei rimasto troppo indietro

Si é un ottima alternativa, ci sarebbe anche l 8600g che va di più sulla GPU e costa pochissimo in più comunque ho consigliato una build con lui poche ore fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro