computer sui 1600-1800 euro

Pubblicità
e il monitor non è proprio quello perche non lo hanno è sempre un 24 pollici 1080p con caratteristiche pressoche uguali!

Beh... E' un ottimissimo prezzo 1600€ tutto compreso... Assicurati solo che i componenti siano effettivamente quelli...

non vorrei dire una cavolata ma se ho letto bene hai scritto:
''giocare se gioco a risoluzione''...etc...
questo vuol dire che l'utilizzo principale non sarà per i giochi...allora mi chiedo cosa te ne fai di schede video da 400€...se inoltre non farai oc io ti consiglierei:
Intel i7 930 o amd a 6 core come il 1055 o il 1090 (che costa molto meno)..
Una scheda madre da 150/170€
i 4 gb di ram a 1600 vanno benissimo,un ssd da almeno 100Gb a modo di non aver problemi ad installare anche grandi programmi sul ssd..e se come dici lo userai per vedere i film e per un utilizzo vario spenderei (se fossi al tuo posto) un po di soldini anche per un un bun impianto audio e una scheda che ti permetta di vederti al meglio i tuoi blu ray...con quello che risparmi per la scheda video (con 150/200€ vai gia alla grande e giochi decentemente,magari non al massimo ma se giochi poco che ti importa), oltre all'impianto ti verrebbe fuori anche una buonissima scheda audio..e un pc fatto alla grande per vedere tutti i film che vuoi e poi ovvio per fare tutto quello che fa un pc...non dovrebbe essere il massimo spendere 1800€ di pc e poi magari non ha l'impianto audio decente quando vedi un film...
Tutto questo logicamente è se ho interpretato bene le tue parole e se non giochi molto quindi...senno invece la configurazione che ti hanno consigliato loro è ottima,ma per giocare!!...non per i film visto che vedersi un film d'azione con l'audio del monitor o di due casse da 30€ è una cosa indecente...Se secondo te una configurazione cosi orientata potrebbe esserti piu utile diccelo pure che proveremo a darti buoni consigli in quest'ottica...Altrimenti ti ho capito male io :D

SI si ma ho già il bose sulla tv e sul computer il mitico a mio avviso Cambridge sound work del 99 che con piccole modifiche pompa a bestia cmq x i film ho il 5.1 della bose che basta:) poi è il mio lavoro installare impianti audio e di animazione quindi su quel campo ho già tutto grazie cmq x i suggerimenti

Ciao a tutti
è il primo messaggio che scrivo sul vostro splendido forum quindi innanzi tutto un saluto a tutti..!
mi inserisco nella discussione per chiedervi se secondo voi una configurazione come quella proposta da DJ potrebbe andare bene per utilizzare programmi tipo cinema 4d, autocad e photoshop o se bisognerebbe modificare qualcosa
grazie in anticipo

P.S. non faccio overclock..in realtà non so neanche come si fà..scusate per l'ignoranza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro