PROBLEMA Computer si riavvia durantw installazione Windows con USB

Pubblicità
guarda ho avviato xubuntu da live per il sw che ti ho detto devi installare gnome-disk-utility con il comando "sudo apt-get install gnome-disk-utility"

guarda ho avviato xubuntu da live per il sw che ti ho detto devi installare gnome-disk-utility con il comando "sudo apt-get install gnome-disk-utility"

Fatto, cosa ci faccio?
0e1d6d4f6737251b2507adedb1357cc5.jpg

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

avvialo dal topino scrivi disk e ti da questo
upload_2017-10-7_17-58-27.webp
ora a me non da nessun parametro è una virtual machine ma a te darà sicuramente qualcosa da visualizzare

dice disco ok quindi nessun cluster danneggiato... meglio così... prova se ti va ad installarci su xubuntu vedi se va a buon fine

dice disco ok quindi nessun cluster danneggiato... meglio così... prova se ti va ad installarci su xubuntu vedi se va a buon fine

Ok, però anche con xubuntu mi è capitato che il pc si è spento all'improvviso e si è ravviato..poi mentre lo usavo si è anche freezato una volta e ho dovuto chiuderlo forzatamente col tasto di spegnimento..cosa può essere?

Ok, però anche con xubuntu mi è capitato che il pc si è spento all'improvviso e si è ravviato..poi mentre lo usavo si è anche freezato una volta e ho dovuto chiuderlo forzatamente col tasto di spegnimento..cosa può essere?

temperatura anomale... forse lancia il comando "sudo sensors-detect" da terminale dai yes a tutto e poi lancia il comando sensors
vedi se ti da le temperature di esercizio del pc cpu ecc

per il solo sistema in live sono un pochino altine... ma nella norma proverei a monitorare durante l'uso magari apri il browser e vedi se aumenta la temperatura di botto

per il solo sistema in live sono un pochino altine... ma nella norma proverei a monitorare durante l'uso magari apri il browser e vedi se aumenta la temperatura di botto

Ok si stava scaricando la batteria..metto in carica e pam, si riavvia..anche prima il freeze è avvenuto mentre era in carica..con la sola batteria invece tutto ok..coincidenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro