computer si freeza

Pubblicità
hmmm vuoi vedere che le vibrazioni davano fastidio alla puntina del disco e che quindi andava in freeze per la lettura non coerente dei dati... mha provalo ancora facci sapere come va

hmmm vuoi vedere che le vibrazioni davano fastidio alla puntina del disco e che quindi andava in freeze per la lettura non coerente dei dati... mha provalo ancora facci sapere come va

è da quasi 5 ore che il computer gira senza sosta e senza problemi ! ti aggiorno in caso di novità (spero proprio di no xD)

Rispondo nuovamente alla discussione per altri problemi della stessa natura!
Per un mese, dopo l'ultimo accorgimento, è andato tutto liscio.. ma al trentesimo giorno il PC ricomincia a freezarsi e l'HDD a "fischiare".
Ho deciso di montare un vecchio HDD per vedere se a questo punto il problema era di altra natura ed è da 3-4 settimane che il PC va pulito senza problemi. Sembra di facile soluzione allora: il mio HDD ha problemi e deve essere riparato/sostituito.
Stamattina, allora, per vedere se era cambiato qualcosa rimonto l'HDD "difettoso" e non sta dando alcun problema (sono pure riuscito a fare uno scan con HDDScan che allego).

E' utile questo Scan? Posso fare qualcosa di utile in questo momento per capire se è danneggiato o no?

EDIT: con HD Tune 2.55, Error Scan 0%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro