PROBLEMA Computer si blocca a schermo nero con scheda tecnica

Pubblicità

Fernando321

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
salve a tutti, mi è appena stato affidato un computer HP TouchSmart 520 per efettuare una riparazione, il problema non l'ho mai visto in vita mia in 20 anni, che lavoro in un'assistenza computer.
Questo computer monta windows 7, una volta che lo accendo, entro 1 secondo comprare la scheda tecnica su schermo nero, non parte ne bios be altri dispositivi di boot.
qualsiasi comando faccio con la tastiera o mouse o touch non viene dato.
dopo 2 minuti di visualizzazione della scheda tecnica lui si spegne.
Cosa posso fare? ho fatto test alla ram e all'hard disk, dubito che il problema sia la cpu...
Soluzioni?

Allegati

• IMG_20171017_133329.webp
    IMG_20171017_133329.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 100
salve a tutti, mi è appena stato affidato un computer HP TouchSmart 520 per efettuare una riparazione, il problema non l'ho mai visto in vita mia in 20 anni, che lavoro in un'assistenza computer.
Questo computer monta windows 7, una volta che lo accendo, entro 1 secondo comprare la scheda tecnica su schermo nero, non parte ne bios be altri dispositivi di boot.
qualsiasi comando faccio con la tastiera o mouse o touch non viene dato.
dopo 2 minuti di visualizzazione della scheda tecnica lui si spegne.
Cosa posso fare? ho fatto test alla ram e all'hard disk, dubito che il problema sia la cpu...
Soluzioni?
prova a cambiare batteria tampone

Secondo me no, perche senza cpu non si acenderebbe e non me la darebbe nella sua scheda tecnica dei componenti in uso, sto iniziando a pensare che sia la scheda madre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro