Computer si accende ma non si vede nulla

Pubblicità
No, non urta niente di metallico ho controllato. Le RAM ho provato a metterle in qualsiasi slot, pulire gli slot e pulire anche le ram stesse. Ma non funziona lo stesso
Hai lo speaker? Se si togli le ram e avvia il pc così e dimmi se fa qualche bip.

E' quello che volevo fare, però non so come aggiungere lo speaker..
Lo devi comprare, vai in un negozio di informatica e compralo, di solito costa molto poco.

Sulla mobo poi ci saranno gli appositi pin per collegarlo, sicuro proprio di non averlo già sulla mobo? Forse non sai come è fatto cerca un pò, ora non posso metterti io la foto.

Lo devi comprare, vai in un negozio di informatica e compralo, di solito costa molto poco.

Sulla mobo poi ci saranno gli appositi pin per collegarlo, sicuro proprio di non averlo già sulla mobo? Forse non sai come è fatto cerca un pò, ora non posso metterti io la foto.
No, ho cercato ovunque e non c'è lo speaker.. Pomeriggio lo compro

Ok, appena lo compri lo installi e togli le ram e vedi se fa qualche beep.
Finalmente sono riuscito a reperirne uno. L'ho provato sul PC in questione ma con o senza RAM non si sentono i beep. Ho provato lo speaker in un altro PC e funziona perfettamente. A questo punto quale può essere il problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro