Computer si accende e dopo un po' si spegne

Pubblicità

teglider

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Salve,
arrivo subito al dunque del problema.
Sto aggiustando un computer ad un mio amico, questo computer fa brutti scherzetti!
Il computer si apre normalmente e dopo qualche oretta si spegne improvvisamente....
Dopo che si è spento provo a riaccenderlo dopo qualche minuto si spegne...
Se lo faccio stare 1 giorno resiste sempre qualche oretta però dopo fa sempre la stessa cosa!
A cosa è dovuto secondo voi? Mi sono rivolto a voi esperti perchè non vorrei comprare qualche pezzo, tipo la motheboard o il processore, e poi non sono quelli!
Aiutatemi grazie 1000!
 
anche secondo me è l'ali....

PS: le temperature sono normali? perchè magari si spegne perchè è sovratemperatura.
 
salve,
ho aspettato un po' perchè avevo ordinato un alimentatore su internet da 600 watt perchè anche secondo me era quello...
invece mi sbagliavo, secondo voi che può essere?
perchè fa così questo computer? cpu o scheda madre?
una delle due deve essere per forza.
 
secondo me è una questione di temperatura...per non friggere la cpu si spegne, di conseguenza tutto il pc.
 
al 90% è la cpu che va in arresto termico per non bruciarsi....controlla le temperature del pc con coretemp, real temp, everest e poi dicci che temp hai...serve anche la descrizione del pc, soprattutto che processore hai...se riesci dai un'occhiata al dissipatore della cpu per vedere se la ventola gira, se c'è polvere ecc...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top