PROBLEMA computer semibloccato,virus;ho i file OTL,txt,adwclean _ cosa devo fare ?

• Autore discussione Autore discussione migraine
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si , c'è Opzioni cartella- ripristina valori predefiniti nel sys 32 anche per W7 , ma non ha cambiato nulla, mi da lo stesso messaggio :
"impossibile copletare l'operazione perche la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma .."

per ora mettiamo da parte questo, voglio fare prima un controllo

scarica tdsskiller e mettilo sul desktop
Estrai i dati in una cartella e fai doppio clik su TDSSKiller.exe
Clicca su "Change parameters"
Metti la spunta sulle caselline: verify driver digital singatures e poi su Detect TDLFS file system .
Conferma cliccando OK.
Poi clicca su "Start Scan"
Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
Il log lo trovi in C:\ -

Ultima modifica:
prova a ripetere l'operazione trascinando il file che ti allego sull'icona di combofix

cestina quello precedente e posta il nuovo log

Allegati

fatto , allego qui i 3 log.Quando ho aperto FSS era spuntata soltanto la casella INTERNET SERVICE

- - - Updated - - -

secondo

- - - Updated - - -

il terzo è identico, non riesco ad allegarlo

Allegati

• 1-FSS.txt
    1-FSS.txt
    123 bytes · Visualizzazioni: 45
  • 2FSS.txt
    2FSS.txt
    123 bytes · Visualizzazioni: 58
bisogna sostituire quei file necessari al corretto funzionamento del pc ora mi assento per qualche ora, nel frattempo fai questa scansione, tds ancora devo controllarlo Scarica Kaspersky Virus Removal Tool: Kaspersky Virus Removal Tool Download Una volta scaricato ed installato il software: verrà creata una cartella sul Desktop, chiamata Virus Removal Tool verrà mostrata la schermata principale del tool: metti la spunta su tutte le voci disponibili clicca, in basso a destra, sul bottone Avvia scansione terminata la scansione, in caso di rilevazione di infezioni, clicca su Neutralizza tutto si apriranno delle finestre: potrai scegliere se Cancellare o Disinfettare metti la spunta su Applica a tutti e clicca su Quarantena clicca sul tasto Reports: salva il file di log sul Desktop, e allegalo alla chiusura del programma, Kaspersky Virus Removal Tool chiederà di essere rimosso: acconsenti

Ho scaricato il software e quando provo ad instalarlo esce la finestra con l'errore:"C:\User\User\AppData\Local\Temp\RarSFX0"folder is not accessibile.

Buon sera R16 ,
prima di tutto grazie veramente a tutti , siete bravissimi , gentilissimi e ... che dire della pazienza che avete !:)
Comincio a disinstalare e pulire ....

Saremo bravissimi se riusciamo a rimettere in sesto il tuo "macinino".:D
Comunque abbi fede.

Ha ragione sul macinino , mi ha macinato qualche neurone ultimi giorni.
:grat:
Ecco il nuovissimo log Combofix

- - - Updated - - -

wikisend e wikifortio non vanno in questo momento

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro