Computer SELECTA Alu QX6700 D

Pubblicità
Antox90 ha detto:
Al di là di chi lo vende, ha pezzi molto validi ed è un'ottima macchina. E non è vero che nessuno lo compra, perchè chi ha voglia e soldi se lo può prendere...

La metà delle persone che hanno postato nel tuo 3D hanno la possibilità di comprarlo...
Il problema è che i soldi investiti per comprare quel sistema sono letteralmente BUTTATI VIA......

Come ti hanno confermato quasi tutti... ;)

Con minor soldi, crei un pc più performante...;)

Scusa Antox ma io non ho capito una cosa...
O sei intenzionato a comprarlo e quindi chiedi qui un parere oppure vuoi farci sapere quanto è f1ga l'offerta che fa essedi.
In questo secondo caso è spam.

Chiariscimi le idee, grazie :)

Wait ha detto:
Scusa Antox ma io non ho capito una cosa...
O sei intenzionato a comprarlo e quindi chiedi qui un parere oppure vuoi farci sapere quanto è f1ga l'offerta che fa essedi.
In questo secondo caso è spam.

Chiariscimi le idee, grazie :)

Te cosa ne dici...

Antox90 ha detto:
Non ho minimamente detto, nemmeno accennato, che volevo prendermelo...Tranne il mio primissimo PC i seguenti 3 me li son sempre assemblati io...
Volevo solo sapere parari su questa bella macchina...

:asd: :asd: :asd: :asd:

R4z3R ha detto:
tra l'altro il negozio essedi che ho vicino a casa ha un proprietario pure antipatico che ti fa anche passare la voglia...coi prezzi che hanno gli fai un favore a comprare invece sembra che il favore te lo fanno loro a vendertelo mentre dovrebbero come minimo pregarti in cinese :evil:
r4z di dove 6??? xche anche l essedi vicino a casa mia a un propietario molto antipatico x nn dire altro....

Antox90 ha detto:
Però la macchina in oggetto è strepitosa! :D

Aggiungerei mal configurata :doh:

Fatti un giro nel forum e scoprirai tante atre componenti meno costose che rtendono di più

i tuoi soliti pregiudizi su quel povero negozio.. peraltro giustificati.. :asd::asd:
al di là di quello, non li vale.. converrebbe assemblarsi un computer in proprio..

Hanno aggiornato nuovamente il PC a Alluminum QX Extreme Mg. Andate a vedere che caratteristiche! ;)

io ho fatto un calcolo con un negozio a Bologna ,e confronto ad essedi si paga 200-300€(non riguardo a quel pc però) in meno,figuriamoci in alcuni shop online :asd: ,potevi metterci qualcosa di alienware:D :rolleyes: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro