luka.leoni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta per porre questa domanda. Ho un pc assemblato con la seguente configurazione:
Case: zalman z11 plus hf1
Scheda madre : asrock z97 pro4
RAM : corsair vengeance pro ddr3 16 gb
Processore: Intel I5 4690k 1150
Scheda video : asus strix gtx970 4gb
Dissipatore : Cooler master v8
Alimentatore : ts xfx 650w plus gold
Ssd : Samsung ssd 250 gb
Hdd: western digital 500gb
Da quando l'ho assemblato (novembre 2015) il computer si presenta abbastanza rumoroso; due amici hanno i miei stessi componenti tranne il case ed il computer è silenziosissimo . Mi domandavo quindi se potesse essere un problema delle ventole del case, poiché ho già provato a modificare le impostazioni del bios e a smanettare su speed fan. Se il case non c'entra nulla quale può essere il problema? C'è qualche componente difettoso?
Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte/chiarimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case: zalman z11 plus hf1
Scheda madre : asrock z97 pro4
RAM : corsair vengeance pro ddr3 16 gb
Processore: Intel I5 4690k 1150
Scheda video : asus strix gtx970 4gb
Dissipatore : Cooler master v8
Alimentatore : ts xfx 650w plus gold
Ssd : Samsung ssd 250 gb
Hdd: western digital 500gb
Da quando l'ho assemblato (novembre 2015) il computer si presenta abbastanza rumoroso; due amici hanno i miei stessi componenti tranne il case ed il computer è silenziosissimo . Mi domandavo quindi se potesse essere un problema delle ventole del case, poiché ho già provato a modificare le impostazioni del bios e a smanettare su speed fan. Se il case non c'entra nulla quale può essere il problema? C'è qualche componente difettoso?
Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte/chiarimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk