XCRX
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi non so se sono nella sezione giusta..
3 Giorni fa giocavo a Mount and Blade: Warband.
E durante il gioco ho avuto improvvisi scatti per 5 secondi. Poco dopo un altra scarica di scatti. Da allora il PC è rallentato parecchio. Ricordo che lo stesso giorno ebbi aggiornamenti windows in corso.
Ho effettuato scan con Malware Bytes ma il pc risulta pulito. Scan completo con AVG, pulito.
Ho formattato. Sembrava andasse tutto ok, poi appena ho collegato a internet di nuovo abbastanza lento.
Nei giochi ho FPS alti (Warband ho 120 FPS) ma non è fluido com'era, a volte lo sento lento e mi teleporto.
Il Ping è stabile a 60.
L'Hard DISK: ho fatto l'ERROR scan con HD TUNE ed è tutto VERDE. Ho fatto il Benchmark ma ho notato che ad alcuni intervalli il minimo in lettura scende a quasi zero mb/s. QUesto 3 volte su 4 benchmark. A volte lo sento lavorare troppo. anche mentre non uso programmi.
GPU: driver aggiornati. all'ultima versione.
Io ho pensato a problemi di HDD, o qualche programma ma non riesco a trovare la soluzione.
Configurazione PC:
grazie per il support.
3 Giorni fa giocavo a Mount and Blade: Warband.
- Operating system: Windows 2000/ME/XP/Vista/Windows 7
- Processor: 2.1 Ghz or higher
- Memory: 1 GB
- Hard disk space: 900 MB
- Video: Graphics card (128 MB+)
- Sound: Direct X-compatible sound card
- DirectX®: Directx 9c
Ho effettuato scan con Malware Bytes ma il pc risulta pulito. Scan completo con AVG, pulito.
Ho formattato. Sembrava andasse tutto ok, poi appena ho collegato a internet di nuovo abbastanza lento.
Nei giochi ho FPS alti (Warband ho 120 FPS) ma non è fluido com'era, a volte lo sento lento e mi teleporto.
Il Ping è stabile a 60.
L'Hard DISK: ho fatto l'ERROR scan con HD TUNE ed è tutto VERDE. Ho fatto il Benchmark ma ho notato che ad alcuni intervalli il minimo in lettura scende a quasi zero mb/s. QUesto 3 volte su 4 benchmark. A volte lo sento lavorare troppo. anche mentre non uso programmi.
GPU: driver aggiornati. all'ultima versione.
Io ho pensato a problemi di HDD, o qualche programma ma non riesco a trovare la soluzione.
Configurazione PC:
INTEL I 5 3470 3.2 GHZ
OS WINDOWS 7 64 BIT
RAM 8 GB CORSAIR VENGEANCE RED
HDD WD BLACK 1 TB 7200 RPM
GPU HD7950 GYGABITE 3GB RAM
OS WINDOWS 7 64 BIT
RAM 8 GB CORSAIR VENGEANCE RED
HDD WD BLACK 1 TB 7200 RPM
GPU HD7950 GYGABITE 3GB RAM
grazie per il support.