Computer potente non gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro scarico tutto il giorno film serie tv e musica, raramente mi capita di modificare foto ( schiarire le ombre) foto con Photoshop o GIMP. Poi decomprimo grandi archivi ecc. Niente di particolare

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Conosco persone che con il 3770K ci lavorano con photoshop e altri software in modo professionale tutti i giorni ed é ancora validissimo.
Quindi mi chiedo come mai lo vuoi cambiare, dagli solo una rinfrescata e via, poi per scaricare film e musica, da dove? Davvero c'é ancora gente che scarica tutto il giorno?

Conosco persone che con il 3770K ci lavorano con photoshop e altri software in modo professionale tutti i giorni ed é ancora validissimo.
Quindi mi chiedo come mai lo vuoi cambiare, dagli solo una rinfrescata e via, poi per scaricare film e musica, da dove? Davvero c'é ancora gente che scarica tutto il giorno?
La musica in formato Flac la scarico con uTorrent dai siti russi che sono i più forniti in assoluto e con il maggior numero di connessioni, di solito scarico le discografie intere.
I film e le serie TV li scarico con jdownloader prelevando i link da siti come DB Planet eccetera

Lo hai capito che stai dicendo apertamente in un forum pubblico, che fai cose illegali?
Scusa ma queste cose a me fanno imbestialire.
Io compro tutto, musica, film, giochi e se non posso permettermelo, semplicemente non ne usufruisco.

Più che altro scarico tutto il giorno film serie tv e musica, raramente mi capita di modificare foto ( schiarire le ombre) foto con Photoshop o GIMP. Poi decomprimo grandi archivi ecc. Niente di particolare

per questo non serve nessuna scheda grafica particolare. Nemmeno tanti core.
ci vuole in primis una motherboard recente che consenta di usare lo storage e connettività più recente.
Poi RAM in abbondanza e storage a stato solido.

Chiudo.
Parlare apertamente di software pirata va contro il regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro