- Reazioni
- 35,150
- Punteggio
- 253
no le MAX sono già tutte aggiornate!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro scarico tutto il giorno film serie tv e musica, raramente mi capita di modificare foto ( schiarire le ombre) foto con Photoshop o GIMP. Poi decomprimo grandi archivi ecc. Niente di particolare
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
La musica in formato Flac la scarico con uTorrent dai siti russi che sono i più forniti in assoluto e con il maggior numero di connessioni, di solito scarico le discografie intere.Conosco persone che con il 3770K ci lavorano con photoshop e altri software in modo professionale tutti i giorni ed é ancora validissimo.
Quindi mi chiedo come mai lo vuoi cambiare, dagli solo una rinfrescata e via, poi per scaricare film e musica, da dove? Davvero c'é ancora gente che scarica tutto il giorno?
per questo non serve nessuna scheda grafica particolare. Nemmeno tanti core.Più che altro scarico tutto il giorno film serie tv e musica, raramente mi capita di modificare foto ( schiarire le ombre) foto con Photoshop o GIMP. Poi decomprimo grandi archivi ecc. Niente di particolare
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk